Vai al contenuto

Le mie auto per The Sims 2


vpn

Messaggi Raccomandati:

Ebbene, come avevo già detto nella mia presentazione, io realizzo automobili per The Sims 2... Precisamente il mio lavoro è quello del cosiddetto "Remesh" ossia, prendo la base di un'auto vera, e la trasformo completamente, facendola diventare un'auto di fantasia, completamente inventata da me.

Il design di queste auto lo realizzo prima su grafica vettoriale, e poi, una volta trovata una base adatta, inizio a lavorarci su, per ottenere quel che voglio!

Molte di queste sono disponibili per download sul mio sito internet (in inglese però), ma alcune di queste non sono ancora state rilasciate, quindi le immagini sono esclusive per AP! :redd

Ecco alcune immagini delle mie macchine!

1-Smoogo 720 (Rilasciata)

L'utilitaria più prodotta e venduta nel mondo dei Sims, una vera icona dell'Unione Simovietica in tutto il mondo dei sims, esportata in tutto il mondo, dal 1974 al 1999, senza nessun restyling. Carrozzeria in Duroplast, motore monocilindrico a due tempi da 720Cc, il concentrato di semplicità dall'Unione Simovietica. Disponibile anche in versione sportiva e 4x4.

versions.png

2-Smoogo 732 (Rilasciata, frontale ispirato dalla 131 Supermirafiori 2° serie)

Unico tentativo di realizzare un'auto di lusso da parte della Smoogo. Trazione posteriore, carrozzeria in Duroplast, per rendere leggera la struttura dell'auto, disponibile in due diverse motorizzazioni, la prima con un quattro cilindri e la seconda con un v8, è stata la prima auto della Seuropa Orientale a montare un motore del genere realizzato in proprio. Disponibile anche in versione giardinetta.

Link per il video della pubblicità originale per il lancio nel 1987: http://www.youtube.com/watch?v=uCBld1Xva_Asnapshot_76825a7d_7753faba.jpg

3-Smoogo Modesta (Non Rilasciata, ispirata alla Moskvich 2141 Aleko)

Grossa berlina due volumi cinque porte, utilitaria senza pretese, prodotta dal 1999 solo per il mercato interno, per i soli paesi simunisti (sim-comunisti). Monta un rumoroso motore V4 ereditato dalla vecchia Istanbul. Non è esportata ed è stata completamente abbandonata dalla casa madre, senza mai ricevere aggiornamenti. (Qualcuno ha detto Seicento? :lol:)

qsnk2f.jpg

Queste sono alcune delle macchine che ho realizzato per The Sims 2. Purtroppo non posso postare le immagini di tutte le mie 20 creazioni, altrimenti finisco per intasare il forum! :roll:

Spero che vi piacciano, e se volete, potete trovarle sul mio sito internet, di cui l'indirizzo è riportato nel mio profilo, potete registrarvi e scaricarle. Il sito però è solo in inglese, poichè queste mie creazioni sono molto più conosciute all'estero che in Italia. :b26

Modificato da vpn

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Ok, posto le altre immagini :b26

4-Yomoshoto Ninja 1800 (Rilasciata)

Niente di che. Era la concorrente della Smoogo 732 nel 1988. Unico neo: tendeva ad arrugginire facilmente. Era inferiore tecnicamente della sua rivale simovietica, ma fu più venduta rispetto alla 732. Il motore era un 1.8 di nuova concenzione, con un sistema per le valvole simile al VTEC di Honda, chiamato YREV. Disponibile anche in versione giardinetta, chiamata "Multiwagon". (facile indovinare l'allusione :lol:)

15xuvyu.jpg

5-SMED 720 Sport (Rilasciata)

Versione sportiva della 720. Montava lo stesso monocilindrico due tempi raffreddato ad aria, ma più potenziato. Ha vinto ininterrottamente il Simcity Raid fino al 1995. E' rimasta in produzione fino al 2003.

snapshot_f39e53c2_9731488d.jpg

6-Smoogo Fiumefertile (Rilasciata)

Versione 4x4 della 720. Aveva un motore 2.0 a quattro cilindri e la trazione integrale. Differiva notevolmente rispetto alla versione tradizionale.

river.jpg

7-Smoogo Azam (Rilasciata)

La peggiore Smoogo mai realizzata. Prodotta dal 1970 al 1974, ebbe problemi e difetti di ogni sorta. Era praticamente il risultato di una joint venture con un'altra casa automobilistica, la HMC, che aveva concesso a Smoogo la possibilità di ricarrozzare un loro modello mai entrato in produzione. Furono previste anche le versioni 3 volumi e giardinetta, ma non raggiunsero mai le catene di montaggio. Montava un motore bicilindrico a due tempi raffreddato ad acqua. Fu anche l'ultima Smoogo ad adottare il metallo per la carrozzeria.

C'è anche il link della pubblicità originale dell'auto (realizzata da me ovviamente :lol: su Youtube: http://www.youtube.com/watch?v=8m7aD1mM6do2qxyqkk.jpg

8-Smoogo Istanbul (Rilasciata)

Quando "bruttezza" non significa fallimento di vendite, anzi. Ottenuta sulla stessa piattaforma della 720, montava un nuovo ma rumoroso ed estremamente affidabile motore V4. La forma particolare della calandra, chiamata "calandra a naso" era dovuta al fatto che il V4 era molto più grande di quanto fosse il cofano motore. Disponibile anche in versione shooting brake. Fu molto venduta e prodotta fino al 1999.

rtox29.jpg

9-Yomoshoto Oleg (Rilasciata, frontale ispirato alla peugeot 104, mentre la base era quella di una Ford Taunus del '78.)

Disponibile sia in versione tre e due volumi. Auto di medie dimensioni ma molto robusta, affidabile e tecnologica. Adottava un cruscotto digitale già nel 1980, aveva le sospensioni a foglia, ma un motore molto datato, un 1.8 ad aste e bilancieri. Fu prodotta fino al 1990.

olift-3-1-2.png

10-SNA Elektra 104 (rilasciata. Usata come base la Ford Fiesta 1° serie, mentre il frontale è ispirato alla Wartburg 353.)

Iconica auto simbolo della Sermania Est. Prodotta in 4 generazioni, dal suo pianale estremamente modulare furono realizzate molte versioni diverse di quest'auto, e addirittura un altro modello, più grande e tondeggiante, chiamato Minerva. Furono realizzate versioni cabrio, fuoristrada ed addirittura una versione militare chiamata "Schwimmwagen".

Montava un clone del monocilindrico a due tempi della Smoogo 720.

snapshot_b53c7d21_36f08e2d.jpg

11-SNA Minerva 101 (Rilasciata)

Ottenuta dall'allungamento del pianale della Elektra. Leggermente più costosa ma più venduta della sua derivata più squadrata. Soprannominata dai sermanici orientali "Hangebauchschwein", ossia "Maiale panciuto" per via della sua forma. Montava lo stesso motore della Elektra.

snapshot_b53c7d21_16f0905b.jpg

12-SNA Meridiana 101 (Non rilasciata, esclusiva AP, basata sull'Alfa Romeo 164, frontale ispirato alla Leyland Princess)

Ultima auto realizzata dalla VEB SNA prima della sua chiusura nel 1980.

Era un concentrato di design d'avanguardia e tecnologia, adottava un potente motore boxer ed un raffinato sistema di sospensioni a gas. Disponibile anche in versione tre volumi. Un restyling era stato previsto per il 1985, ma non fu mai attuato, poichè la VEB SNA fu chiusa dalla Cermeydes Sense, casa automobilistica della Sermania Ovest, che la acquistò poco tempo prima.

a9tj42.jpg

13-Muletto Alfa Romeo 164 (Non rilasciata, esclusiva AP!)

Ebbene si, è proprio il muletto dell'Alfa Romeo 164, che girava nel 1987, quando l'ammiraglia Alfa che doveva sostituire la vecchia Alfa 6 era ancora in fase di gestazione. 8-)

2mebwvl.jpg

Questi sono i modelli per ora. :)

Sono effettivamente 20, ma ho omesso tutte le loro varianti dal post, altrimenti non la finivo mai di postare le immagini! :b26

Eccetto il muletto della 164, tutte queste sono auto inventate, e l'estetica è tutta inventata da me... Solo le basi sono quelle di auto vere, beh, lo erano, un tempo... :roll: I modelli che sono più scaricati sono comunque la Smoogo 720 e la 732, in particolare noto che la 732 piace molto agli americani... Chissà perchè... Forse perchè è oversize oppure perchè ha il V8 ed ha gli interni molto "shik" quindi la ritengono molto premiummmmmmmm :lol:

Modificato da vpn

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Cosimo! :D

Pensavo che per il design futuristico della Meridiana, i cerchioni della Ritmo fossero i più adatti! ;)

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Grazie anche a te, Tommitel ;)

Le descrizioni le ho scritte frettolosamente, poichè le vere descrizioni delle auto, molto più lunghe ed esaurienti, sono disponibili sul mio sito. :D

Modificato da vpn

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.