Vai al contenuto

Ciclo-Doping: Anche Di Luca?


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 8 mesi fa...
Doping, sconto di 9 mesi a Di Luca

L'abruzzese può tornare già a correre

Danilo Di Luca può tornare a correre in bici. È questa la decisione del tribunale nazionale antidoping del Coni che ha praticato uno 'sconto' di oltre nove mesi al corridore per aver collaborato nell'inchiesta sul doping della procura di Padova. L'abruzzese era stato squalificato per due anni per essere risultato positivo all'Epo Cera durante il Giro d'Italia 2009, in cui si piazzò secondo alle spalle del vincitore Menchov.

Le parole di Di Luca uscendo dal tribunale: "Sono contento perché posso tornare a correre subito, anche se la stagione ormai è finita, e fare quello che ho sempre fatto. Ho già iniziato la preparazione e i miei obiettivi per l'anno prossimo saranno i soliti, le grandi classiche, il Giro d'Italia, anche se quello che mi manca è il Mondiale."

Il corridore abruzzese ha poi tenuto a precisare: "Nelle passate settimane sono state scritte tante falsità, si è detto che nella mia collaborazione avrei fatto dei nomi e questo non è vero. Alessandro Petacchi ad esempio, che è un mio grande amico, sa benissimo che io non mai fatto il suo nome come non ho fatto quello di altri miei colleghi ciclisti. Ci tengo a ribadirlo, la mia è stata una scelta in favore del ciclismo e non contro gli atleti. Alla Procura di Padova e al pm Benedetto Roberti ho spiegato delle metodologie viste negli anni che ho corso - la precisazione di Di Luca - La mia decisione di parlare è stata soprattutto presa per aiutare i giovani e per far capire loro che il ciclismo e' uno sport bellissimo, una scuola di vita come poche altre."

15 ottobre 2010

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Che dire di Riccò ricoverato in prognosi riservata dopo un allenamento per blocco renale?

Poveracci non riesco a capire quanto siano vittime o meno di questo andazzo

Da quel poco che ho visto lo considerano un parte del loro mestiere.

Della serie se sei un pro vero non puoi non essere dopato.

Link al commento
Condividi su altri Social

che dire di riccò ricoverato in prognosi riservata dopo un allenamento per blocco renale?

Poveracci non riesco a capire quanto siano vittime o meno di questo andazzo

da quel poco che ho visto lo considerano un parte del loro mestiere.

Della serie se sei un pro vero non puoi non essere dopato.

quoto!!!

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ancora prima dell'essere ciclista, qua si parla di una persona; una persona che ha delle debolezze gigantesche

dopo tutto quella che ha passato, dopo aver detto "Ho sbagliato, cambierò", dopo l'aver chiesto aiuto a persone come Sassi questo ci ricasca come il peggiore dei tossici...vuol dire proprio non aver materia grigia e soprattutto non avere una coscienza.

Magari si credeva pure di essere il più furbo di tutti mentre invece si è rivelato solo un poveraccio che fa una gran gran pena :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.