Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Vero, non se ne vedono, pensa che io credevo che nemmeno fossero iniziate le consegne...

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ne ho visto manco una in giro da quando è uscita e mi dispiace moltissimo visto che IMHO è la degna erede della 9000.

Semplice: vai in concessionaria e ti dicono che la trattabilità sul prezzo di listino è nulla...non 5-10% ma proprio nulla.

Con queste premesse vi è solo il fallimento.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplice: vai in concessionaria e ti dicono che la trattabilità sul prezzo di listino è nulla...non 5-10% ma proprio nulla.

Con queste premesse vi è solo il fallimento.

Prima di questo, ho anche qualche dubbio che quelli che non comprano o frequentano forum automobilistici, non sappiano nemmeno della sua esistenza. :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplice: vai in concessionaria e ti dicono che la trattabilità sul prezzo di listino è nulla...non 5-10% ma proprio nulla.

Con queste premesse vi è solo il fallimento.

:shock::shock::shock:

Ma che diavolo?!?

:roll::roll::roll:

Prima di questo, ho anche qualche dubbio che quelli che non comprano o frequentano forum automobilistici, non sappiano nemmeno della sua esistenza. :roll: :roll:

Quoto.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Saab has announced a series of chassis changes for one of its key new 9-5 variants following criticism from the automotive press.

The Saab 9-5 158bhp 2.0-litre TiD with a six-speed manual 'box, which was awarded just two stars in its Autocar road test with particular criticisms being directed towards its ride quality, will now have a comfort-orientated chassis configuration as standard, instead of the original sport set-up.

Together with new 18-inch alloy wheels, Saab says the changes "improve the overall dynamic behaviour of the vehicle" and do much to improve the ride quality.

The changes, which don't alter the car's 139g/km CO2 emissions, show "how the small independent Saab engineering team can respond very quickly to market requirements", accoridng to Saab's UK boss Jonathan Nash.

Saab has also announced new upgrades for its 9-5 Vector SE models. All 2011 Vectors now feature leather seats as standard and the car's original 17-inch alloys are replaced by 18-inch ‘Carve’ alloy wheels for a more aggressive look.

Prices for Saab's 9-5 Vector remain unchanged, starting at £26,495.

autocar.co.uk

Saab ha apportato migliorie allo chassis della 9-5 .

Purtroppo non ne ho vista nemmeno una, complice una rete di vendita assente.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che non hanno intrapreso la via giusta per il rilancio. Considerando che molte riviste hanno detto che non va poi molto bene (infatti hanno già apportato miglioramenti a quanto pare) e considerando che deriva da un segmento D xl, ha interni super plasticosi e non ha un'immagine forte come i marchi tedeschi beh, proporla ad un prezzo di pochissimo inferiore (se non per nulla) alle concorrenti tedesche mi sembra un mezzo suicidio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.