Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Queste foto non credo siano ufficiali, penso siano state realizzate durante un servizio stampa di qualche rivista... E' un'ipotesi, perché non mi sembrano un granché: forse è un metodo per risparmiare :)

Auto interessante comunque, non mi strapperei le vesti, Insignia (sua parente stretta) ad esempio mi piace di più... Però questa Saab a me affascina maggiormente, sia fuori che dentro.

Promossa al momento ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Carina, molto Saab, soprattutto dentro.

Resto interdetto per quello sbalzone posteriore e per l'originale ma a m sgradevole montante c, nonché per la, apparente per ora, discutibile scelta di materiali per gl'interni.

Molto belli invece frontale e posteriore soprattutto.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma che cesso quegli interni sopratutto la zona davanti al guidatore degni al massimo di un'auto degli anni ottanta:roll:

per il resto non mi faceva impazzire ccamuffatta e non mi fa impazzire completamente "nuda". Per me si salvanon solo il frontale, tranne patacca satinata intorno ai fari, e il posteriore

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma che cesso quegli interni sopratutto la zona davanti al guidatore degni al massimo di un'auto degli anni ottanta:roll:

Penso sia proprio quello che volevano, ossia evocare le saab anni 80, anche le varie "sproporzioni" nella vista laterale e l'aria americaneggiante evoca volutamente le auto che avevano fatto di saab un marchio trendy.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso sia proprio quello che volevano, ossia evocare le saab anni 80, anche le varie "sproporzioni" nella vista laterale e l'aria americaneggiante evoca volutamente le auto che avevano fatto di saab un marchio trendy.

e che secondo me è una cosa più che intelligente visto che per saab la prriorità maggiore è imho di andare a recuperare i clienti di un tempo, fidelizzatissimi ma lasciati passare ad altro per mancanza di offerta.

i richiami sono diretti esattamente a loro..;)

Link al commento
Condividi su altri Social

promossa a pieni voti!

culone compreso

righe sul cruscotto comprese

cromature comprese

macchina di carattere, con interni avvolgenti che mi sono sempre piaciuti.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

interessanti i volumi, molto saab, anche se un po sproporzionati...(c'è da dire che le foto con quest'obbietivo non aiutano anzi...) belle le grafiche sia all'anteriore che al posteriore...gli interni,anche loro molto saab e molto anni 80, non mi fanno impazzire...nel complesso promossa..

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

saab95201007.jpg

saab901985red.jpg

IMHO operazione riuscita, promossa a pieni voti, a parte questo particolare:

saab95201017.jpg

l'idea della strumentazione "aeronautica" che va a riprendere l'altra grande tradizione SAAB, quella appunto dell'industria aeronautica, non è male, ma IMHO è sbagliata nella realizzazione, è un po' troppo scarna e giocattolosa, e quelle righine non ci stanno!

Per il resto è molto bella e soprattutto originale, finalmente!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

l'idea della strumentazione "aeronautica" che va a riprendere l'altra grande tradizione SAAB, quella appunto dell'industria aeronautica, non è male, ma IMHO è sbagliata nella realizzazione, è un po' troppo scarna e giocattolosa, e quelle righine non ci stanno!

Per il resto è molto bella e soprattutto originale, finalmente!

quoto!

quelle righine mi sanno di ricettacolo di polvere e la strumentazione è proprio scialba...

per il resto... fantastica e originale! un berlinone nuovo e molto saab :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.