Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

I motori disponibili per la 9-5, tutti turbocompressi e abbinati a cambi a 6 marce, sono alimentati a benzina, gasolio e bioetanolo E85. La versione di ingresso arriverà subito dopo il lancio e sarà spinta da un 1.6 Turbo benzina da 180 CV, seguita a breve da una 2.0 BioPower E85. Sempre fra le motorizzazioni a benzina si segnalano poi il 2.0 Turbo da 220 CV e il 2.8 V6 Turbo da300 CV (400 Nm), offerto solo con trazione integrale. Per le motorizzazioni a gasolio è prevista l'adozione del 2.0 TTiD da 160 CV, le cui emissioni di CO2 sono limitate a 139 g/km.

All'interno rimangono alcuni dettagli che hanno fatto la storia delle vetture Saab; fra queste si possono citare la plancia rivolta verso il guidatore e il pulsante start/stop piazzato sul tunnel centrale a fianco della leva cambio, fra i sedili anteriori. L'aggiunta di un impianto audio Harman/Kardon, dello schermo da 10 pollici per il navigatore, un disco rigido da 10 GB per la musica e gli ingressi USB e Aux contribuiscono all'aggiornamento tecnologico della sedan Saab, assieme al sistema DVD/infotainment per i passeggeri posteriori.

omniauto.it

Com'è sto impianto audio?

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.