Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

l'idea della strumentazione "aeronautica" che va a riprendere l'altra grande tradizione SAAB, quella appunto dell'industria aeronautica, non è male, ma IMHO è sbagliata nella realizzazione, è un po' troppo scarna e giocattolosa, e quelle righine non ci stanno!

In effetti si, la strumentazione è un po' troppo plasticosa e carente nella finitura, aspetto però di vedere che effetto farà dal vivo.

Forse era sfuggita la foto del bagagliaio:

252010saab95leakage.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Evoluzione degli interni:

9-5 1997

10.jpg

9-5 Restyling 2006:

31.jpg

9-5 2010:

big_nuova_saab_95_17.jpgbig_nuova_saab_95_18.jpg

Strumentazione Saab 9000, VS 9-5 2010:

Saab9000dash.jpg

big_nuova_saab_95_19.jpg

Interessante l'illuminazione della coda:

big_nuova_saab_95_14.jpgbig_nuova_saab_95_16.jpg

Anche la fascia trasparente è un richiamo alla Saab 9000:

saab_9000_niot.net%20%284%29.jpg

big_nuova_saab_95_13.jpg

Idem la forma dei montanti anteriori è più da 9000 che da 9-5:

84saab_9000.jpg

big_nuova_saab_95_03.jpg

Immancabile, infine l'avviamento sul tunnel... Non c'è la chiave, ma la tradizione è stata mantenuta ;)

232010saab95leakage.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Mi sbaglio io ma la prima 9-5 risale al 98 e non al 97 come più volte riportato qui?
Dovrebbe esser stata presentate nell'estate del '97, ma commercializzata nel 1998 (o quantomeno la 9000 penso sia rimasta in commercio fino al '98 )... Un po' come succederà con questa, che dovrebbe entrare in commercio nel 2010 Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

io vorrei sapere chi ha disegnato il cruscotto davanti al guidatore......secondo me aveva seri problemi di vista...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

salvo solo i fanali posteriori, per il resto è una delle macchine più orrende che ho visto ultimamente.

Disarmonica all'inverosimile con interni che sembrano appiccicati...ma??

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

non si sa niente dei motori?

Comunque a me piace davvero tanto, se dovessi prendere una berlina tutto fare la prenderei veramente in considerazione.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.