Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

non si sa niente dei motori?

Comunque a me piace davvero tanto, se dovessi prendere una berlina tutto fare la prenderei veramente in considerazione.

Pare ricalcherà la gamma disponibile per l'Opel Insignia per quanto riguarda i motori, coprendo il range dai 160 ai 300 cv.

Gira voce sia lunga 5,01 m... :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra fatta da Fiat, bellissima idea (coerentemente SAAB) ma "non finita", cannata nei particolari importanti.

La plancia centrale è l'emblema, bella l'idea ma declianta in maniera troppo anni 80, esattamente come un'altra nota conoscenza... la "grigliata" intorno al quadro strumenti poi è qualcosa di tristerrimo!!

Certo, al solito, avesse un paio di reni o 4 anelli sul frontale avrebbe molta più fortuna commerciale, ma proprio per questo si dovrebbe essere un po' + attenti stilisticamente in questi frangenti.

Altra occasione perduta a mio parere...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra fatta da Fiat, bellissima idea (coerentemente SAAB) ma "non finita", cannata nei particolari importanti.

La plancia centrale è l'emblema, bella l'idea ma declianta in maniera troppo anni 80, esattamente come un'altra nota conoscenza... la "grigliata" intorno al quadro strumenti poi è qualcosa di tristerrimo!!

Certo, al solito, avesse un paio di reni o 4 anelli sul frontale avrebbe molta più fortuna commerciale, ma proprio per questo si dovrebbe essere un po' + attenti stilisticamente in questi frangenti.

Altra occasione perduta a mio parere...

sottoscrivo ogni singola parola.......sono stato il primo aottolineare la tristezza della plancia con un design troppo anni 80 imho

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente, la promuovo ancora una volta.

Anche per me guardando qui e là ci sono delle cosette che andavan magari fatte in un'altra maniera, ma il premione glielo assegno perchè nel globale han tirato fuori un'ammiraglia a modo loro, diversa dalle altre e coerente con il marchio Saab; coerente non soltanto per stilemi e citazioni (che in effetti non fanno che andare a rivangare periodi in cui saab era "SAAB"... e si finisce nell'ottantesco :) ) ma proprio in generale... cioè un'auto che ha mantenuto quel minimo d'orgoglio del dire "oh io non pretendo di fare la piaciona e ammaliare tutti, io sono una Saab, piaccio a chi gli piace la Saab".

Se avessero fatto un'ennesima Audi perchè in quel segmento ci va quello, sarei molto più deluso.

Sotto questo aspetto, pur piacendomi molto, valuto molto meno l'Insignia, che fa la piaciona citando qui e là chi sta nell'Olimpo.

Per me, bravi, ben fatto.

Purtroppo i "bravi, ben fatto" come il mio non possono valere molto sul mercato che oggi in quel segmento sappiamo come gira... e quindi non so che accadrà con le vendite. Di sicuro per me ha il potenziale per fare di più di quel che ha fatto la 9-5 precedente.

Modificato da PaoloGTC
  • Mi Piace 1

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.