Vai al contenuto

[ADSL] Tornare da Telecom


sarge

Messaggi Raccomandati:

Dunque....il mio attuale provider,che in anni passati me ne ha fatte di cotte e di crude....non mi mette fra le opzioni disponibili,il passaggio ad un canone di abbonamento,pari alle altre offerte...e ho constatato che nelle ultime tre fatture,abbiamo alterato il costo al rialzo....poca roba,ma abbiamo sfondato i 70euro a bimestre.....siamo piu o meno a 60gg dal rinnovo automatico.....

Penso:

Forse è meglio tornare da telecom che con 19 soldi mi dà la 7minchia...e visto che faccio il traffico voce con loro,risparmio.....E fattore da non sottovalutare non sarei piu' un wholesale...ma facendo traffico voce+adsl con telecom che è proprietaria della linea tornerei ad essere ULL....o no?:confused:

Siccome non sono aggiornatissimo,come si fa?disdetta tramite telecom,disdetta con raccomandata a.r.....li mando a fanguloviafax?:lol:

Mi pare di capire che cmq 40 euro a wind glieli devo per dismettere il mio abbonamento....se mi dessero le chiavi andrei in centrale a farmelo da solo:lol::lol:

suggerimenti e un assegno in bianco nocabrio sono graditi:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Telefona e chiedi il codice di disattivazione/passaggio ( te lo devono dare per legge ) e' quello che dai al nuovo provider per attivarti la linea.

A questo punto se sono furbi, ti fanno una controofferta .

senno' ......sai cosa fare...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è per lavoro o per casa?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

un uomo, un perché:lol:

siorri e siorre...eddie lawson from bari!!:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Fagli prima sapere che intendi concludere il contratto.

Il rinnovo automatico decade se viene meno il tuo interesse, quindi niente penale,ne mora.

Ovviamente ti chiederanno perchè te ne vai...e pagheranno (loro).

:lol:

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non vorrei portare sfiga, ma..... preparati! Solitamente per qualsiasi modifica contrattuale che riguardi il proprietario delle linee e degli impianti (Telecom) il trader (Wind, Tele2, tutte le società nate dalla disfatta Telecom) ha per legge 3 mesi di tempo per comunicarle. In caso di attivazioni è ovvio che in 4gg al massimo da Telecom sei già passato a loro, mentre al contrario i tre mesi te li fanno passare tutti comodamente: il problema è che la linea te la disattivano subito, così da poter fare il conguaglio. Ne ho sentiti più di uno (addirittura un distaccamento di sede dell' ACI in un paesino nel ravennate, con Fastweb)... spero di sbagliare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.