Vai al contenuto

Punto Evo - idee, modifiche e variazioni sul tema


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fatto, ma per me il problema resta la bocca troppo larga della feritoia
il logo messo lì non mi piace molto.... è come se allargasse ancor di più la feritoia

Son d'accordo sulla eccessiva larghezza della feritoia, però a me piace di più lì che non sopra il logo, magari pure se uscisse leggermente dal profilo, tipo Bravo, ovvero come alcuni ipotizzavano qualche mese fa!

Vabbeh tanto è solo per parlare e fare dell'onanismo, l'auto è quella delle foto ufficiali, punto! :lol: :lol: :lol:

P.S. Ovviamente Grazie mille Toni! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho pasticciato un po' con la foto della Sport e con qualcosa di simile a quelli che potrebbero essere i nuovi colori, per vedere come sta il fascione nero con tinte carrozzeria più chiare.

Purtroppo, essendo scurissima la foto di partenza, tutte le immagini hanno troppo contrasto .

senzatitolo2i.jpg

senzatitolo3f.jpg

senzatitolo5.jpg

senzatitolo6g.jpg

senzatitolo4.jpg

senzatitolo1c.jpg

senzatitolo7j.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho pasticciato un po' con la foto della Sport e con qualcosa di simile a quelli che potrebbero essere i nuovi colori, per vedere come sta il fascione nero con tinte carrozzeria più chiare.

a me invece piacciono le cose piu' facili e sono partito da quella grigio chiaro scurendo il pannolone; rimane un po' piu' piatto il colore

ero partito con l' idea di tentare di ripetere i colori dell' attuale gamma, poi... mi son lasciato prendere la mano.

Tutto sommato anche se non fosse tinta su tinta, il pannolone nero ci puo' anche stare.

senzatitolo2uje.jpg

senzatitolo3afv.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, l' anteriore fino ad ora e' la parte piu' controversa e che a quasi tutti piacerebbe vedere in modo diverso da come sara', ognuno per i suoi gusti.

La coda tutto sommato non mi sembra così terribile da doverla a tutti i costi modificare

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, l' anteriore fino ad ora e' la parte piu' controversa e che a quasi tutti piacerebbe vedere in modo diverso da come sara', ognuno per i suoi gusti.

La coda tutto sommato non mi sembra così terribile da doverla a tutti i costi modificare

No non a tutti i costi per carità, anzi già bravissimi cosi ci mancherebbe!

Era cosi per vedere un po di colori.. non era certo una critica :oops:

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.