Vai al contenuto

Punto Evo - idee, modifiche e variazioni sul tema


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non direi. ;)

Ci sono vari ritocchi con Photoshop o simili, ma sono certamente fotografie.

Ok, ma l'importante è che sia passato il concetto per cui le foto ufficiali finora proposte non corrispondano perfettamente alla realtà (immagine schiacciata, cerchi più grandi, colori finti, assetto artificiale, ecc). ;)

Per quanto mi riguarda, più che a queste foto ufficiali, io per la valutazione sono ancora legato alle foto rubate per strada, basta averle tutte davanti per farsi un'idea del quadro completo della situazione. Ci sono foto anche della Sport con i nuovi cerchi ma non bruniti. Sembrano da 16" e invece sono da 17". Effetto opposto alle foto proposte da FIAT. :D

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento
Condividi su altri Social

è assurdo, state tentando di farvi piacere una cosa che fa schifo.. perchè? :(b

Non bisognava stravolgerla così tanto, se il posteriore è riuscito bene per l'anteriore bastava logo e fari nuovi, specchietti e griglia cromata e proprio al massimo cambiare la disposizione dei fendinebbia:

evoo.jpg

Sempre sta mania di strafare.. guardate la bmw piccole modifiche e va avanti da anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

è assurdo, state tentando di farvi piacere una cosa che fa schifo.. perchè? :(b

Non bisognava stravolgerla così tanto, se il posteriore è riuscito bene per l'anteriore bastava logo e fari nuovi, specchietti e griglia cromata e proprio al massimo cambiare la disposizione dei fendinebbia:

Sempre sta mania di strafare.. guardate la bmw piccole modifiche e va avanti da anni.

Ma un pochino di rispetto per le opinioni altrui mai?

Fa schifo a te! Liberissimo, ci mancherebbe, ma non sei depositario del verbo assoluto, come nessun'altro lo è!

A molti non piace, non piaceva e non piacerà! Alcuni hanno cambiato idea, altri hanno mitigato i propri commenti negativi, all'apparire delle foto ufficiali, leeked quanto si vuole, ma foto!

Qui e quando la si potrà vedere dal vivo ci saranno altri cambi di opinione, nel bene e nel male, di certo!

Personalmente seguita a non piacermi, continuo a ritenerla peggiorata davanti e moooolto migliorata dentro, ma insomma non pretendo che si debba essere universalmente d'accordo con la mia opinione! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.