Vai al contenuto

Punto Evo - idee, modifiche e variazioni sul tema


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh io ci avevo già provato per conto mio, non è venuto un granché (è fatto a curvatura 9) ma dovrebbe rendere l'idea:

front1m.jpg

così secondo me non migliora un granché, paradossalmente sembra più disordinata dell'originale che ha un design un po' da veicolo commerciale leggero.

altrimenti così, già che c'ero:

front2ayg.jpg

però forse troppo simile all'attuale, evidentemente se è stata modificata così pesantemente significa che doveva essere così da briefing immagino (poi secondo me fa sempre l'effetto raaana dalla bocca laaarga :D) teniamo conto che sarà venduta assieme all'odierna, in qualche modo deve essere riconoscibile da ogni angolatura..

Modificato da D-sign

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè, visto che suppongo che ormai la frittata sia fatta, la Fiat potrebbe essere così gentile di praticare uno sconto di Euro 150 per pagare un carrozziere che smonti i baffetti e chiuda il buco come da 2° foto di TONI. :)

A fossetta chiusa il risultato mi sembra accettabile ed il nero è meno delicato in parcheggio della vernice carrozzeria. Sarebbe anche ora di smetterla con questi paraurti in tinta almeno per vetture pratiche, sono troppo delicati. Anzi sarebbe ora di applicare in Europa la norma americana della resistenza agli urti fino 3 (?) km/h.

Link al commento
Condividi su altri Social

no perche' a mirafiori girano solo camuffate. Avevo " trovato" delle matematiche che riproducevano il frontale e la coda e quindi sapevo come i veri pezzi andassero a finire

sicuramente questa foto non le dona, ma e' altrettanto sicuro che, a mio gusto, e' diventata molto piu' pesante rispetto a prima

poi, si sa, che con il tempo ci si abitua e magari potra' anche piacere

già che non al producono piu a miraflower :)

a me come detto non piace, c'è da dire però che la vecchia sentiva un po dell'età e coem stile era invecchaita forse piu del dovuto, questa è piu nuova (non solo perche fatta adesso ma come trattamenti e soluzioni) piu carica si, ma quele auto nuova di oggi non lo è? vogliamo fare il paragone tra clio e clio restyling? non siamo a quei livelli di bruttezza imho e neanche a quelli di punto II e punto II restyling ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh io ci avevo già provato per conto mio, non è venuto un granché (è fatto a curvatura 9) ma dovrebbe rendere l'idea:

front1m.jpg

così secondo me non migliora un granché, paradossalmente sembra più disordinata dell'originale che ha un design un po' da veicolo commerciale leggero...

imho così peggiora, perche se il nero dissimulava un po tutti vari pezzi in tinta si crea davvero troppa confusione..:| poi come hai scritto nel'altro topic, è molto bello il gioco che c'è intorno a tutto il perimentro della bocca, ma in questa foto si nota appena..

Link al commento
Condividi su altri Social

beh io ci avevo già provato per conto mio, non è venuto un granché (è fatto a curvatura 9) ma dovrebbe rendere l'idea:

front1m.jpg

così secondo me non migliora un granché, paradossalmente sembra più disordinata dell'originale che ha un design un po' da veicolo commerciale leggero.

altrimenti così, già che c'ero:

front2ayg.jpg

però forse troppo simile all'attuale, evidentemente se è stata modificata così pesantemente significa che doveva essere così da briefing immagino (poi secondo me fa sempre l'effetto raaana dalla bocca laaarga :D) teniamo conto che sarà venduta assieme all'odierna, in qualche modo deve essere riconoscibile da ogni angolatura..

un pò meglio la seconda proposta...

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma secondo me se il plasticozzo fosse in tinta e pezzo unico con il resto del paraurti (vedi l'onda della 500) verrebbe fuori una bella cosa... luca luca a questa non glielo fà un richiamo pre-produzione come successo con 940 e 458? :):)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.