Vai al contenuto

Punto Evo - idee, modifiche e variazioni sul tema


Messaggi Raccomandati:

ho fatto un mix fra la foto di Toni e Guglielmi (spero non me ne vogliano gli autori):

immaginehpb.jpg

Il restyling come sarebbe perfetto per me

bravo...cosi sarebbe molto piu accettabile di sicuro...

linee sempre un po strane, ma piu piacevoli alla vista di primo sguardo

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh io ci avevo già provato per conto mio, non è venuto un granché (è fatto a curvatura 9)

..... ha un design un po' da veicolo commerciale leggero...

ecco cos' era che percepivo ma non riuscivo a capire : ha effettivamente un design da Doblo' o Berlingo; tutte queste aperture orizzontali parallele ( perche' otticamente anche i baffi hanno quell' effetto ) non fanno altro che enfatizzare l' altezza del muso

paradossalmente quest' effetto si amplifica ancora di piu' verniciano in tinta la parte centrale che, se rimane scura, almeno ingloba in un corpo unico le due prese d' aria

poi sta presa centrale così larga proprio distrugge la sportivita' del frontale

l' unica e' sperare che, a furia di vederla, ci si abituera' un po', ma sicuramente l' originale era molto meglio

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo...

cmq resta il fatto che bisogna vederla dal vivo...aspetto l'arrivo nei concessionari...a proposito, si sa con certezza quando arrivera?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lapidatemi,ma a me comincia a piacere:lol::lol:,se era come nell' ipotesi qui sopra era meglio ovvio..;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.