Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 727
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anch'io sono abbastanza deluso.

Non dal corpo vettura e dalle superfici. Anzi, la fiancata e il movimento generale delle forme mi piacciono assai.

Ma è la grafica e i dettagli che mi deludono. All'anteriore la finta bocca rettangolare mi sa di sempliciotto e moscio: perchè abbandonare proprio ora le due bocche separate?

Il posteriore poi è un disastro (cosa che sempre più spesso accade in Ferrari :?): fari piazzati li a casaccio, linee che non si capisce da dove arrivino, sfoghi d'aria piatti e banali, motivo ad ala dell'estrattore buttato nel cesso con quei due finti sfoghi a trapezio. Pure lo scarico a tre vie l'hanno cannato, con tre tubi banali, troppo sporgenti e infilati in una fessura ellittica senza senso.

Peccato. :?

Quoto Rega, in parte, e Tommi un po'di più:

Dietro mi pare un pasticcio, di fianco è SPETTACOLARE, davanti mi perplime la presona nera e piatta.

Deluso no, però un po'meglio speravo.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapendo il renduto disastroso delle foto ufficiale Ferrari, vedere F430, California, 599 GTB, etc, penso che sara un spettacolo !

E poi, che motore !!!

Potenza massima à 9.000 giri (si puo prospettare un limitatore vicino ai 9.500 giri !), quasi 127cv/l per un aspirato V8 di 4.5l !

Beh che dire, COMPLIMENTONI alla FERRARI !

Tutto questo con emissioni di CO2 di "soli" 320g. ;)

:clap:clap:clap:clap:clap

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace molto la fiancata e abbastanza il posteriore, il frontale invece lo trovo scialbo e troppo morbido un pò troppo simile alla 360 che non mi ha mai fatto impazzire... qualcosa di un pò più aggressivo è chiedere troppo !???

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

É vero che l'anteriore e il posteriore non sono "puro design" ma rendetevi conto che su questa macchina in particolare la galleria del vento l'ha fatta da padrona.

Per cui i designer sono stati costretti a delle scelte dovute a motivi di flussi.

Non si spiegano le particolari aperture anteriori, i 3 scarichi tutti insieme e latre cose altrimenti.

Capisco benissimo, ma torno a sottolineare che le cose uscite male non sono le superfici e l'aerodinamica, ma l'estetica data alle superfici, con colori, linee e accostamenti che potevano essere fatti nettamente meglio mantenendo identica l'aerodinamica, soltanto "disegnando" meglio i dettagli sulla pelle della macchina. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella.. mi piace, mi piace il fatto che Ferrari osi (se le mettete a fianco una gallardo, la lambo sembra un muro a secco :lol:).. Se fosse stata più prevedibile, ci sarebbe stata la delusione del mancato azzardo dal punto di vista stilistico, ora invece lo è troppo e pure pasticciata.. direi che questa versione deve essere la versione cazzuta, carognosa, e direi che ci sono riusciti! 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Come già detto da altri, si perde nei dettagli. Molto bella la fiancata, mentre l'anteriore ed il posteriore li trovo inutilmente tormentati.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me giudicare una macchina simile dalle foto è quanto meno eufemistico.....l'effetto che può fare una macchina da guerra simile DAL VIVO è roba che fa tremare le coronarie, hai voglia a giudicare il particolarino qui su AP, questa passa e ti ammutolisce pochi scherzi......metteteci pure il sound poi

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.