Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Bhe con Launch Control, partendo a regime giusto e non da regime minimo, ovvio che vada ancora meglio ma non chissà di quanto.

In ogni caso con partenza ottimale la velocità d'uscita può assestarsi attorno quota 270 km/h arrivando molto molto vicina alle performance della Enzo, grazie anche all'efficenza del cambio e alla motricità dei primi metri.

Il 100 - 200 km/h equivale quello della Enzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 727
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E anche 19.8s sul km con 3.4s sul 0-100 e un gran tempo !

Con una partenza ottimale con LC potrebbe essere molto vicino alla Enzo se non meglio, cioe sui 19.5s anche se sembra un tempo spropositato, ma credo che la 458 sara capace da un 0-100 ottimale tra 3s netti e 3.2s.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao!

Se le prestazioni dell'auto sono quelle indicate perchè il tempo di 2.02 al Mugello dovrebbe essere incredibile?

In un test pubblicato sulla rivista "In Moto" la Enzo ha fatto segnare 2.00.

Un paio di secondi secondo me sono un distacco plausibile, non credo che la Enzo possa stare troppo davanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao!

Se le prestazioni dell'auto sono quelle indicate perchè il tempo di 2.02 al Mugello dovrebbe essere incredibile?

In un test pubblicato sulla rivista "In Moto" la Enzo ha fatto segnare 2.00.

Un paio di secondi secondo me sono un distacco plausibile, non credo che la Enzo possa stare troppo davanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
2.02 con gomme stradali e assetto di serie é impossibile...con delle semislick, assetto, condizioni giuste e pilota con i controcazzi si può scendere ad occhio e croce sotto i 2.05, ma é tutto da vedere.

Quanto al 19.5 sul km mi pare improbabile per un esemplare standard...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.