Vai al contenuto

Ferrari 458 - idee e modifiche


Messaggi Raccomandati:

Questa modifica non é difficile, basta verniciare la plastica. In ogni caso la grande bocca nera non mi dispiace.

Invece trovo che hai fatto un bel lavoro al posteriore. Prova a modificare la posizione e/o il numero degli scarichi. O uno scarico centrale tipo Murcielago LP oppure due coppie di laterali.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

,

anteriore: facci lei ma elinima o integra bene glisfoghi di fianco ai fari :)

sù col lavoro :D :D

A me invece piacciono, sbaglio o li aveva qualche proposta del concorso ferrari-scuole di design o di altri studenti di design? Per quanto riguarda la presa aria anteriore inferiore in effetti così non è "bellissima" ma dal vero la noti molto meno, diciamo l'opposto di 360 la nell'anteriore inferiore troppa lamiera qui troppo "nero"

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

C' e' posto per un vice del vice ? :)

ho ridotto un po' il finestrino laterale che mi sembrava troppo sviluppato in altezza, e poi due alternative di coda, per ora solo sul lato sx

4581.jpg

ma certo :D un altro schiavetto :mrgreen: :mrgreen:

la prima mi piace molto,sia per il posteriore ( e non cambia o quasi nanche la funzione aerodinmica ;) ) che la vetratura, bravo! promosso Vive Vice :D

A me invece piacciono, sbaglio o li aveva qualche proposta del concorso ferrari-scuole di design o di altri studenti di design? Per quanto riguarda la presa aria anteriore inferiore in effetti così non è "bellissima" ma dal vero la noti molto meno, diciamo l'opposto di 360 la nell'anteriore inferiore troppa lamiera qui troppo "nero"

no. nessuna proposta mi sembra le avesse,(io parlo delle feritoie esterne ai fari che credo abbiano un afunzione tecnica e per questo non sono integrate per nulla con il faro..quelle che va a cerare il cofano anteriore mi piaccionosia come concetto he come sono fatte;) )

cmq da quel concorso secondo me qualche spunto è stato preso..;)

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

458r.jpg

sperando che si veda l'immagine!

senza modificare questa beneamata aerodinamica ho cercato di renderla un po meno in stile tamarrotunertedesco!

dato che c'ero ho messo anche una presa d'aria per i freni posteriori!

ho forse è talmente perfetta che non ne ha bisogno!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

458r.jpg

sperando che si veda l'immagine!

senza modificare questa beneamata aerodinamica ho cercato di renderla un po meno in stile tamarrotunertedesco!

dato che c'ero ho messo anche una presa d'aria per i freni posteriori!

ho forse è talmente perfetta che non ne ha bisogno!

ma hai tolto l'unica cosa che mi piaceva all'anteriore (il cofano poggiato sui fari che va a creare una presa d'aria)?

cosi è un po piu elegante e pulita,ma non mi piace...

Link al commento
Condividi su altri Social

Rega, il tuo photoshop del posteriore è veramente bello! Happy

Bello anche il photoshop di Sasha, col muso stile 430!

Anche se c'è una piccola fantasia che non credo però possa essere realizzabile... Sarei proprio curioso di vedere, per l'anteriore, come si adattano i cari vecchi fari a scomparsa... Sai com'è, non ho mai digerito l'idea del loro abbandono... :roll:

Ovviamente per favore. :D

Modificato da vpn

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma hai tolto l'unica cosa che mi piaceva all'anteriore (il cofano poggiato sui fari che va a creare una presa d'aria)?

cosi è un po piu elegante e pulita,ma non mi piace...

aspetta!!!! ti piaceva quella cosa là?????? ma nemmeno la Ssayongh fa delle tamarrate così! è sgraziato e coerente col nulla quel gioco lì!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me la forma del cofano e dei fari e il modo con cui si intrecciano piace.

:)

Interessante l'idea di provare con i fari a scomparsa, magari tenendo una colonna di led a vista che risale sul lato del cofano. :)

Stasera, se ho tempo, provo a farci qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti Rega, mi piace molto l'idea! Che ci posso fare, sono un inguaribile romantico di quel tipo di fari sulle supercar... :roll:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.