Vai al contenuto

Ferrari 458 - idee e modifiche


Messaggi Raccomandati:

aspetta!!!! ti piaceva quella cosa là?????? ma nemmeno la Ssayongh fa delle tamarrate così! è sgraziato e coerente col nulla quel gioco lì!

ma vava..bello come concetto(foglio di carrozzeria poggiato sui fari ecc). e anche l'effetto finale mi piaceva, ed è un minimo coerente con altri "tagli" che ci sono sull'auto..a me non piacciono quei buchi all'esterno del faro che sarebbero da togliere o al max integrare leglio cosi fa far sembarre il faro pezzo unico estruso dalla carrozzeria..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'idea dei fari a scomparsa paice anche a me, e poi con la tecnologia di oggi non c'è alcun bisognodi avere il cassettone che si alza e si abbassa ( che con le normative sulle luci sempre accese di oggi sarebbero tremende da vedere :D ) ma afre un pezzo di carrozzeria che scivola o meglio un plexi sui fari che cambia colore dal trasparente al color vettura ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

l'idea dei fari a scomparsa paice anche a me, e poi con la tecnologia di oggi non c'è alcun bisognodi avere il cassettone che si alza e si abbassa ( che con le normative sulle luci sempre accese di oggi sarebbero tremende da vedere :D ) ma afre un pezzo di carrozzeria che scivola o meglio un plexi sui fari che cambia colore dal trasparente al color vettura ;)

oddio, mi pare troppo transformers la vendetta del caduto...

ma una soluzione che unisca palpebra e sfogo in un unica linea? tipo al posto di quella colonnata di led che sembrano una faccia spiritata, trasferire lì lo sfogo che ora sta accanto?

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

oddio, mi pare troppo transformers la vendetta del caduto...

ma una soluzione che unisca palpebra e sfogo in un unica linea? tipo al posto di quella colonnata di led che sembrano una faccia spiritata, trasferire lì lo sfogo che ora sta accanto?

si,quello era per il cazzeggio o comunque una cosa molto futuribile (ma nenache tanto, ricordi il concept del qashqai? avevi una soluzione con un concetto "simile" se non ricordo male..)

non ho capito cosa intendi tu con la tua soluzione..:oops:

:confused::confused::confused::confused::confused: difianco al faro ci sono solo sfoghi radiatore e la presa d'aria dell'abitacolo!

dici sfoghi radiatore? io non ho idea di cosa siano so solo che mi fanno cagare :D

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

si,quello era per il cazzeggio o comunque una cosa molto futuribile (ma nenache tanto, ricordi il concept del qashqai? avevi una soluzione con un concetto "simile" se non ricordo male..)

per un concept si ma in produzione non sono omologabili :(((:(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il concetto della calotta con colorazione a scomparsa simil-cristalli liquidi è affascinante, ma oltre ad essere difficilotta non è adatta per abbaglianti/anabbaglianti.

Mentre per i fari a scomparsa intesi con calotta a parziale o totale scomparsa, stavo pensando allo stesso approccio. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.