Vai al contenuto

Serie A 2009/2010


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Complimenti all'Inter.

Finalmente è diventata una squadra (per giunta molto forte), e non più 10 comparse che sperano che Ibra faccia gol.

Davvero tanto di cappello.

vedrai che anche il Barcellona avra' le sue difficolta' a sfruttare bene Ibra per quelle che sono le sue capacita' senza snaturare il loro gioco

L' altra sera Messi si e' trasformato solo dopo l' uscita dello svedese.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 533
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimenti all'Inter.

Finalmente è diventata una squadra (per giunta molto forte), e non più 10 comparse che sperano che Ibra faccia gol.

Davvero tanto di cappello.

Come gioco cominciamo ad assomigliare ad una squadra, ma dal punto di vista psicologico e caratteriale credo che ci sia ancora tantissimo da lavorare.

Link al commento
Condividi su altri Social

vedrai che anche il Barcellona avra' le sue difficolta' a sfruttare bene Ibra per quelle che sono le sue capacita' senza snaturare il loro gioco

L' altra sera Messi si e' trasformato solo dopo l' uscita dello svedese.

Io invece ritengo che Ibra farà semplicemente una brutta fine al Barcellona. Con l'organico che hanno, dubito rinunceranno a tutta la loro squadra, al loro futuro pallone d'oro, ai numerosi giovani che crescono benissimo in squadra, al loro bellissimo gioco..... per far spazio ad Ibra: sarà uno dei tanti.

Ho la sensazione che non vestirà a lungo quella maglia.... e voi avete fatto un vero affare vendendolo.

Come gioco cominciamo ad assomigliare ad una squadra, ma dal punto di vista psicologico e caratteriale credo che ci sia ancora tantissimo da lavorare.

Probabilmente da questo punto di vista siete ancora indietro rispetto a Juve e a Milan.... ma ora che c'è la squadra sarà più facile anche migliorare da questo punto di vista.

E' la prima volta, da molti anni a questa parte, che vedo un'Inter davvero competitiva.

L'anno scorso eravate forti, ma senza Ibra avreste lottato giusto giusto per la Champions. Quest'anno c'è la squadra.... e tolto un qualsiasi giocatore, avete sostituti altrettanto forti.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

vedrai che anche il Barcellona avra' le sue difficolta' a sfruttare bene Ibra per quelle che sono le sue capacita' senza snaturare il loro gioco

L' altra sera Messi si e' trasformato solo dopo l' uscita dello svedese.

Infatti, sono sempre stato convinto del malaffare del Barca.

Al contrario l'Inter ha unito alla solidità che aveva in precedenza il bel gioco. Milito e Eto'o corrono e lavorano per la squadra. Mi ha impressionato Sneijder, che, oltre a dare quella che mancava sulla trequarti, lottava come un leone su ogni pallone.

Il Milan non mi ha sorpreso. La squadra andava ricostruita e ringiovanita partendo dai due talenti di Kaka e Pato e mandando via i vari Dinho, Seedorf, Pirlo. Invece... Ancelotti è stato sacrificato come capro espiatorio (e guardate cosa fa ora in Premier con una squadra all'altezza a differenza del Milan degli ultimi anni). Mi dispiace per il povero Leonardo, ma è stato messo lì solo per applicare le direttive della dirigenza rossonera, nessun altro avrebbe accettato un simile ruolo. Ancelotti evidentemente era stufo di lavorare con una squadra non all'altezza dovendo al contempo sopportare le critiche (ingiuste) provenienti dall'alto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il milan ieri ha giocato in 9 dall'inizio ed in 8 dopo l'espulsione di gattuso, che sarà tutto quello che vogliamo, frustrato fino al midollo, ma rimane il fatto che ha fatto una cagata senza senso!

Dihno e Jankulosky non pervenuti fin dal primo minuto.

Però fino al gol, nonostante l'inferiorità numerica di cui sopra, ha giocato alla pari. Poi non ci hanno più capito un kaiser...

Pur essendo l'Inter ancora avanti, a mio parere il risultato di ieri sera è dovuto più ad un crollo psicofisico inaspettato del Milan che del reale valore delle squadre in campo.

La scorsa settimana con il bari ad un certo punto l'inter ha smesso di correre, in chiaro debito di condizione, che certamente non è stata recuperata in un settimana.

Ieri è successo il contrario, il milan ha smesso di correre, anche perchè in 10 (8 in realtà).

Ormai, sempre nei limiti perchè certi picchi raggiunti non sono equiparabili, i vezzi da bimboscemo sono stati assimilati anche a milanello, con l'aggravante che essendo l'unto pervaso da delirio di onnipotenza in qualsiasi campo i danni sono proporzionali ed altrettanto non riconosciuti, ergo perseverati.

L'Inter ha il miglior centravanti (che termine desueto, eh?!?! :D) del mondo: lo dico da almeno 5 anni che Milito è un "unsung hero", un vero fenomenosempre sottovalutato. Inoltre hanno aggiunto un centrocampista davvero completo, Motta.

Se penso che la coppia Milito-Motta è costata meno del doppio di Felipe Melo e che a marzo si poteva tranquillamente bussare da Preziosi con i soldi usati x Melo + un'aggiunta e contropartita tecnica molto gradita visto che abbiamo almeno 7/8 giocatori appetibili da Gasperini... e che in un colpo solo raggiungevamo 2 scopi, rinforzarci ulteriormente (Motta ci è + funzionale di Melo e Milito è OGGI meglio di Trezeguet) e non far rinforzare l'avversaria diretta.

Ringraziamo la dirigenza topogigia, visto che l'opportunità c'è stata (ho notizia certa della cosa).

In ogni caso, anche Sneijder è un bel colpo, pur essendo parecchio altalenante dovrebbe essere meglio di Dinho come efficacia.

Alla fine sono riusciti a fare una squadra completa e pure ben equilibrata.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

poco da dire, ieri sera si è vista tutta la differenza di valori tra le due squadre

c'era troppo entusiasmo dopo una vittoria contro una squadra che mira alla salvezza

vedremo dopo questa scornata come reagiranno, se reagiranno...:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella partita davvero, non solo per il risultato ma perchè si è visto un gioco che mancava da anni...

Si è visto come senza uno che sfancula i compagni se non gli arriva il pallone :lol: si possa costruire una squadra con più testa e meno dipendente dal singolo...

Se penso che la coppia Milito-Motta è costata meno del doppio di Felipe Melo

A detta di Prezioni ha incassato cash una quindicina di milioni, oltre ai cartellini di Acquafresca, Bolzoni, Bonucci, Meggiorini e metà Fatic ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

L' espulsione di Gattuso ha influito molto sul risultato.

Fino al gol di Motta mi è sembrato che le due squadre si equivalessero.

Come ha detto Toni riguardo al 6-0 di qualche anno fa, in questo caso l' Inter nel secondo tempo ha rallentato il ritmo per difendere il vantaggio.

Ma il derby non è una partita come le altre.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

6a00d83451654569e200e54f297ec78833-800wi.jpg

:mrgreen: :mrgreen: ihihihihihih

Ho visto la partita a sprazzi....

Mi è sembrata un'ottima Juve.

Probabilmente l'Inter, soprattutto a livello organico complessivo, è superiore... ma la squadra è buona e gioca bene.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.