Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si, gradevole, fosse così sarebbe interessante.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Polo Variant ? Auto intelligentissima che univa dimensioni esterne contenute ad abitabilita' di una B e bagagliaio immenso.

A Genova ce ne erano e ce ne sono moltissime.

Data via per rottamazione, ma solo per questo.

Se fossero furbi la rifarebbero, anche perche' in Europa le B SW vendono discretamente ( Clio SportTour per esempio e' circa il 22/23 % del venduto )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fossero furbi la rifarebbero, anche perche' in Europa le B SW vendono discretamente ( Clio SportTour per esempio e' circa il 22/23 % del venduto )

Non mi sorprende. Alla fine la Clio SportTour è diventato quello che era la Kadett SW a inizio anni '90, la perfetta auto da giovane famiglia;)

Non troppo grande fuori, grande e sfruttabile dentro, che non costa un occhio.....visto che non serve un motorazzo per spingerla (col 1.2 TCE fila via che è un piacere):)...mentre le C odierne sono diventate più impegnative da gestire...come misure e costi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto quanto detto da Stev66.

La Polo Variant era un'auto piuttosto intelligente, leggera (e chi lo conosce più questo termine oramai, nel campo delle auto?), dai costi e dalle dimensioni contenute, e soprattutto, estremamente versatile e sfruttabile per molte utenze differenti, al pari di altri modelli della sua stessa categoria dell'epoca (Palio giardinetta, Innocenti Elba, Fabia Kombi, la rarissima Corsa giardinetta etc.)

Infatti, nonostante siano passati oramai un pò di anni dalla sua estinzione, qui a Barletta se ne vedono ancora un pò di Polo Variant... :roll:

Ma non credo proprio che la rifaranno... Oramai si punta per far crescere le dimensioni delle auto (forse è una mia paranoia, ma noto che pian piano sembra che i nostri segmenti stanno raggiungendo dimensioni simili a quelli delle auto americane), non per rimpicciolirle, specie nel segmento B che è dominato oramai dagli MPV e dai Mini-SUV... :(

Io invece, proporrei una cosa alla VW, anche se certamente non sentono a me! (E chiedo scusa per l'OT) :)

Io penso che se la Volkswagen provasse a rifare la Polo Fox, sarebbe una buonissima idea, dato che all'epoca, era l'unica giardinetta a tre porte (shooting brake?) che veniva venduta molto bene... :o

Modificato da vpn

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, è vero! :-P

Ho rettificato. ;)

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente non ho mai visto tutte ste B SW in giro (così come le Clio SW) , forse staranno tutte in polentonia. :lol:

Comunque VAG ce l'avrebbe una B SW in gamma, peccato che la Fabia SW (la precedente mi piaceva assai invece) sia degna di far parte del parco auto della DDR.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

questa me la ero persa...comunque pare che verrà presentata a Ginevra.

che dire...come contenuti ci siamo, e IMHO è riuscita come linea, più carina senz'altro delle concorrenti 207/Fabia/Clio. che sempre imho venderebbero anche di più con una linea più aggraziata. queste B sw sono fantastiche perché con poco più di 4 metri hanno un signor bagagliaio e un'abitabilità in linea con le versioni berline, cioè buone per quattro persone e famigliole. se la linea resta ok, e ci mettono il 1,2 tsi (e perché no, magari pure il 1,4 :) ), vuoi vedere che prima o poi mi prendo una VW:shock: :lol:?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.