Vai al contenuto

[Mission Impossible] Consiglio cellulare


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Visto che il mio 6120, si stà letteralmente sbriciolando in particolare cover e cuffie, starei pensando all'acquisto di un nuovo citofono portatile con le seguenti caratteristiche:

Touchscreen.

WiFi

Possibilmente Symbian.

Costo <200€

Link al commento
Condividi su altri Social

Touch sotto i 200€con Symbian :lol: ???? Pretendi un po troppo ;) purtroppo se è Symbian e Touch è anche un modello per fighetti con 100.000 Mpx di fotocamera e altre amenità

Infatti ho detto possibilmente. :lol: (anche se però c'è qualcuno che ogni tanto mi chiede di lavorare con Symbian)

Il touch, giusto perchè avendo il display un pelo più grande, dovrei riuscire a navigare senza rompermi troppo gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io con l' N82 navigo...però appunto è scomodo ;) il problema è che se si sale di risoluzione sale anche il prezzo :D su per giù saremo sui 300€ se ben ricordo con i nuovi Samsung iperfighetti :D

L'unico al momento che mi viene in mente con Symbian e touchscreen è l' Omnia HD, che ha però un prezzo assurdo :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Se proprio devo buttarmi sul N82, vado sull "eterno" E65, che ha tutto meno il touch. Però anche i Samsung nuovi mi attizzano non poco. L'S5300 (se ricordo bene la sigla) sembra molto interessante ma manca di WiFi.

Link al commento
Condividi su altri Social

E65 non considerarlo nemmeno, io ce l'ho è una pena, molto lento in tutto, estetica ed ergonomia ai massimi livelli di un telefono "classico" ma finita li. Per le tue necessità ti consiglio Nokia 5800, ha tutto quello che richiedi, incluso il prezzo (più o meno... cerca bene online).

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm dimenticavo il 5800, ha davvero tutto quello che cerco, andrò a vederlo, grazie wolfie.

Prego... sul noto sito di "ricerca prezzi" lo trovi a 220 euro circa inclusa la spedizione, se il tuo budget può sforare di quei 20 euro direi che può fare al caso tuo, anche se personalmente non amo i telefoni touch (ed i dispositivi touch in generale). In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.