Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Chevrolet Cruze Bumblebee Edition [Nuovo Allestimento]

Touareg 2.5
 Share

Recommended Posts

01_irmscher_bumblebee_cruze.jpg

02_irmscher_bumblebee_cruze.jpg

03_irmscher_bumblebee_cruze.jpg

04_irmscher_bumblebee_cruze.jpg

When German tuning house Irmscher decided to create a tribute to Transformers hero Bumblebee, they didn't do just another yellow Camaro with black stripes. Instead, they built a black Chevrolet Cruze and decked it out in orange. Makes sense, right? It appears to be primarily a cosmetic job, although the body has been lowered 30mm and the wheels are 18-inch Imscher-designed Turbo Stars wrapped in nine-inch wide tires, however the heart of the beast is an unmolested 1.8-liter lump working through an automatic transmission. According to German actor Kai Noll, the car catches everyone's eyes. If you want to see it, book a trip to Frankfurt. If you want to buy one, you can contact Irmscher, the price is "by individual request."

autoblog.com

Modifiche fatte da Irmscher, molto tedesche, molto pacchiane.

Di Cruze ne ho già viste due, devo dire che non è niente male..

Edited by Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Come minchia hai scritto "Bumblebee"? :lol: :lol: ;)

Ammappa che cattivo gusto sto allestimento. :shock:

Sarebbe stata più elegante in giallo con le righe nere come la Camaro. Ed ho detto tutto. 8)

Questa versione al massimo la si può chiamare "Tarra-mandra". :lol:

La Cruze l'ho vista anch'io un paio di volte. Davanti molto bene; dietro mi ha abbastanza deluso (tanto che quasi non la riconoscevo): i fari hanno un disogno troppo low-cost e la fanno sembrare una Hyunday dei tempi peggiori.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Similar Content

• By LorenzX
      Nuova sedanina in arrivo in Messico, dritta dritta dalla Saic/GM cinese. Ormai le varie gamme Chevrolet centro/sud americane sono colonizzate da modelli cinesi (Captiva, Sail, Onix, ecc...).

Questa mini Malibu, andrà a competere con le varie Corolla/Civic ed era già venuta in madrepatria come Chevrolet Monza. 

Assurdo ma anche ammirevole allo stesso tempo che la General Motors ricicli a random questi vecchi nomi di modelli storici (Cavalier in America e Monza (ex Opel) in Eu).

• By Cole_90
      La quarta generazione dovrebbe arrivare nel 2023 come MY 2024!

• By Cole_90
      Chevrolet presenta la Z06, nuova variante prestazionale della Corvette, sia in variante coupé che roadster.
      Davanti spicca un nuovo paraurti, che migliora il look dell’americana, grazie ad un nuovo design corredato da splitters e griglie inedite. Lateralmente troviamo modifiche alle prese d’aria con nuovi inserti, mentre dietro si può scegliere tra due spoilers, uno basso ed uno più alto (con il Carbon Fiber Aero Package).
      Il motore è il nuovo LT6 V8, ovvero un 5.5 V8 DOHC in alluminio con 670 hp a 8400 rpm

Press Release:

Chevrolet USA

Topic Spy: ➡️ [USA] Chevrolet Corvette Z06 2023 (Spy)

Davanti trovo migliori, benché continui a trovarla davvero drammatica (ma sarà un problema mio considerato quanto venda).
      Spero si ricordino di mettere le viti in questo nuovo paraurti 😂 #BRICÒrvette

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.