Vai al contenuto

Chevrolet Cruze Bumblebee Edition [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

01_irmscher_bumblebee_cruze.jpg

02_irmscher_bumblebee_cruze.jpg

03_irmscher_bumblebee_cruze.jpg

04_irmscher_bumblebee_cruze.jpg

When German tuning house Irmscher decided to create a tribute to Transformers hero Bumblebee, they didn't do just another yellow Camaro with black stripes. Instead, they built a black Chevrolet Cruze and decked it out in orange. Makes sense, right? It appears to be primarily a cosmetic job, although the body has been lowered 30mm and the wheels are 18-inch Imscher-designed Turbo Stars wrapped in nine-inch wide tires, however the heart of the beast is an unmolested 1.8-liter lump working through an automatic transmission. According to German actor Kai Noll, the car catches everyone's eyes. If you want to see it, book a trip to Frankfurt. If you want to buy one, you can contact Irmscher, the price is "by individual request."

autoblog.com

Modifiche fatte da Irmscher, molto tedesche, molto pacchiane.

Di Cruze ne ho già viste due, devo dire che non è niente male..

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come minchia hai scritto "Bumblebee"? :lol: :lol: ;)

Ammappa che cattivo gusto sto allestimento. :shock:

Sarebbe stata più elegante in giallo con le righe nere come la Camaro. Ed ho detto tutto. 8)

Questa versione al massimo la si può chiamare "Tarra-mandra". :lol:

La Cruze l'ho vista anch'io un paio di volte. Davanti molto bene; dietro mi ha abbastanza deluso (tanto che quasi non la riconoscevo): i fari hanno un disogno troppo low-cost e la fanno sembrare una Hyunday dei tempi peggiori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.