Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Messaggio Aggiornato al 27/04/2012

3.jpg

3.jpg

3.jpg

3.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

km77

Prezzi :

Benzina :

200 BlueEFFICIENCY (184Cv) :

Executive : 46.161€

Elegance : 48.681€

Avantgarde : 50.900€

250 BlueEFFICIENCY (250Cv) :

Executive : 51.493€

Elegance : 54.014€

Avantgarde : 57.846€

300 BlueEFFICIENCY (252Cv) :

Executive : 52.310€

Elegance : 54.830€

Avantgarde : 58.662€

300 4Matic BlueEFFICIENCY (252Cv) :

Executive : 52.673€

Elegance : 55.193€

Avantgarde : 59.025€

350 BlueEFFICIENCY (292Cv) :

Executive : 58.814€

Elegance : 61.334€

Avantgarde : 65.166€

350 BlueEFFICIENCY 4Matic (272Cv) :

Executive : 58.027€

Elegance : 61.697€

Avantgarde : 65.529€

500 BlueEFFICIENCY (408Cv) :

Elegance : 75.115€

Avantgarde : 78.946€

500 4Matic BlueEFFICIENCY (408Cv) :

Elegance : 74.909€

Avantgarde : 78.740€

Diesel :

200 CDI BlueEFFICIENCY (136Cv) :

Executive : 44.245€

Elegance : 46.766€

Avantgarde : 48.985€

220 CDI BlueEFFICIENCY (170Cv) :

Executive : 48.278€

Executive Fleet : 48.278€

Elegance : 50.799€

Avantgarde : 54.631€

250 CDI BlueEFFICIENCY (204Cv) :

Executive : 53.421€

Elegance : 55.941€

Avantgarde : 59.773€

250 CDI BlueEFFICIENCY 4Matic (204Cv) :

Executive : 53.814€

Elegance : 56.334€

Avantgarde : 60.166€

300 CDI BlueEFFICIENCY (231Cv) :

Executive : 55.861€

Elegance : 58.382€

Avantgarde : 62.214€

350 BlueTEC (211Cv) :

Executive : 60.375€

Elegance : 62.895€

Avantgarde : 66.727€

350 CDI BlueEFFICIENCY (265Cv) :

Executive : 57.606€

Elegance : 60.126€

Avantgarde : 63.959€

350 CDI BlueEFFICIENCY 4Matic (265Cv) :

Executive : 58.362€

Elegance : 60.883€

Avantgarde : 64.715€

Hybrid :

E300 BlueTEC Hybrid (231Cv) :

Executive : 56.869€

Elegance : 59.390€

Avantgarde : 63.222€

-------------

Mah, che dire.. la solita Mercedes che tra due mesi sarà vecchia.. Non mi comunica emozione alcuna..

Edited by Touareg 2.5

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hanno reso la linea un pò più spigolosa, per il resto è abbastanza simile alla vecchia, il bagagliaio dalle foto sembra enorme

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mediamente banale, come le altre tedesche (la sr 5, è anche sgraziata dietro).

In attesa, nel segmento di vedere XF sw.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Niente...non ce n'è, peggiorata IMHO e di molto pure. Dentro proprio non digerisco il design"anni'80", è più forte di me.

Tra l'altro ho visto a Talamone sabato la prima coupé dal vivo...mi ha fatto l'effetto di una banana! :roll:

Share this post


Link to post
Share on other sites

La berlina vista in giro mi lascia indifferente... Per questa la situazione non sarà molto differente.

Di questa generazione gradisco solo il coupé

Share this post


Link to post
Share on other sites

Esteticamente non è un gran che, lo dissi a suo tempo anche a proposito della berlina...

certo, a livello di tecnologia ha poco da invidiare a una classe S, anche se come al solito i vari optional non sono alla portata delle tasche di tutti....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Esteticamente non è un gran che, lo dissi a suo tempo anche a proposito della berlina...

certo, a livello di tecnologia ha poco da invidiare a una classe S, anche se come al solito i vari optional non sono alla portata delle tasche di tutti....

quotone

la berlina l'ho vista in giro e passi il muso, ma la coda sa di un tentaivo di copia mal riuscito da parte di una casa coreana o cinese ad un'ammiraglia europea...

la station ? idem

Share this post


Link to post
Share on other sites
Dentro proprio non digerisco il design"anni'80", è più forte di me.

:roll:

Anche io, rispetto ad un interno Audi imho c'é un abisso :roll:.

Noto ora gli appoggiabraccia sulle portiere: sembrano quelli della 131 prima serie che avevamo in casa ( compreso il profilo cromato ).:D:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Altro #Daimler CEO Källenius: ”There will be a zero-emission #EV version of the #MercedesBenz G-Class. In the past there were discussions whether we should eliminate the model, the way I see things now I'd say the last Mercedes to be built will be a G-Class" #AMWKongress #eMobility
       
      https://twitter.com/sascha_p/status/1192551741369176064
       
       
    • By Sarrus
      per l'evento Design Essentials 2019, Mercedes-Benz crea un prototipo che richiama la prima auto moderna a loro avviso, la 35 PS del 1901 che vinse la Race Week in Francia
      tanti bei dettagli, tanti begli sketch, tante belle stelline
       
      https://www.carscoops.com/2019/09/mercedes-simplex-concept-is-a-retro-inspired-roadster-with-a-futuristic-twist/
       
      BONUS: se lo facciamo correre con questa, riusciamo a fermarlo? 😁
       

    • By Pandino
      Con la Mercedes Vision EQS, la casa di Stoccarda, presenta la sua ammiraglia elettrica. Oltre allo stile "monolitico" quello che balza subito all'occhio è l'utilizzo dei LED per l'illuminazione a 360 ° che in MB chiamano Digital Light. L'intero frontale è un sistema a matrice di LED che offre una personalizzazione praticamente illimitata. La griglia, difatti, è tutta ricreata con LED. 
      Mancano gli specchi retrovisori laterali, che sono sostituiti da due telecamere.
      Segno distintivo per le Mercedes-Benz di lusso è il lunotto "tondo" che è un chiaro richiamo alle Mercedes-Benz SL e CL. 
      Per gli interni, Mercedes afferma di essere stata ispirata dal mondo degli yacht di lusso. Il quadro strumenti si fonde con il volume dell'ornamento frontale. Tutti i materiali utilizzati sono stati scelti con cura. Tra questi spiccano il legno di acero e la microfibra DINAMICA. Il sistema avanzato di intrattenimento di informazioni MBUX inserisce la nota tecnologica. Per Mercedes, questa concept car inizia un nuovo capitolo sulla connettività. Inoltre, è dotato di sistemi di guida autonomi di livello 3.
      Mercedes Vision EQS è alimentato da due motori elettrici (uno sull'asse anteriore e uno sul retro) e una batteria agli ioni di litio da 100 kWh integrata nel pianale del veicolo. Grazie ai due motori, ha una configurazione di trazione totale . Il sistema produce una potenza di 350 kW (476 CV) e 760 Nm di coppia massima.
      Grazie a questo pacchetto, la Vision EQS è in grado di accelerare da 0 a 100 km / h in meno di 4,5 secondi e raggiungere una velocità massima di oltre 200 km / h. È in grado di avere un'autonomia di 700 chilometri secondo il ciclo WLTP . Per quanto riguarda i tempi di caricamento, se utilizziamo un fast point da 350 kW possiamo ottenere l'80% del livello di carica in soli 20 minuti.
       



      Ecco il concept che anticipa l'ammiraglia elettrica. Sinceramente mi aspettavo molto peggio dalle spy, spero che nella versione di serie cambino giusto alcuni dettagli, come avvenuto per la EQC.
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.