Vai al contenuto

Ritirata! C-Max 1.6 tdci 90cv


dalyssa

Messaggi Raccomandati:

Cioe' se vuoi scrivi un po' di giudizi sulle seguenti voci

Posto guida

Plancia e comandi

Abitabilita'

Bagagliaio

Materiali finitura e montaggio

Accessori

Motore

Cambio

Freni

Sterzo

Consumi

Tenuta di strada e stabilita'

Etc etc etc...

Se vuoi ovviamente...;)

DUNQUE:

-i sedili sono sportivi e devo dire che la seduta è bella vvolgente ma ricordate sempre che il mio termine di paragone è una fiat 500.

-a me la plancia fa impazzire,mi piacciono le luci blu che si accendono di notte,è ben fatto,tutto chiaro,anche il cdb che segna tutto.

mi piacciono i vari comandi annessi ma sopratutto il voice control,un pulsantino ti fa accedere al controllo vocale del telefono,dellos tereo e del climatizzatore.

-la macchina è spaziosa e comoda,i passeggeri seduti dietro non hanno le gambe attaccate ai sedili anteriori nonostante i sedili anteriori sono completamente spostati verso dietro.non ricordo di quanti litri sia il bagagliaio,comq è molto spaziosa tenendo presente che i sedili posteriori non scorrono solo in avanti ma sono anche ribaltabili quindi si può ottenere parecchio spazio.

la plancia è di plastica morbida ,quindi niente scricchiolii,mi piace il quadro dellos tereo che è incastrato dentro una cornice di alluminio.

ci sono diversi sportellini.

il cambio......non conosco termini tecnici però posso dire che è ergonomico,preciso,nell aposizone giusto,marce lunghe e motore sempre a riposo.

il motore è parco,non brillantissimo ma sincero,cioè non esprime potenze assurde di macchine che hanno 140 cv,è in linea con i motori di categoria,generoso però sin dai bassi regimi.

i freni non ancora testati fino in fondo ,quindi non so se tendono ad affaticare o meno,lo sterzo è un pò ampio nel raggio di sterzata,un pò di fficile in manovra,cè da abiutarsi.

la tenuta di strada è stata provata fino a 120 km all'ora,stabilità perfetta,rollio zero grazie a sospensioni adeguatamente rigide e gommatura generosa.

i materiali di finitura e di montaggio sono tutti nella media l'unico punto a sfavore è un vano che è senz asportello ma chi strova nella versione titanium.

sono stata brava?:-P

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per la recensione ;) cmq io ancora non ho capito bene che colore è tra il: Rosso Colorado, Bianco Frozen, Blazer Blue, Nero Panther, Grigio Polvere di Luna, Blu Oceano, Rosso Tango, Grigio Mare, Celeste Avalon, Blu Vision. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

il colore è chill,è in uso da marzo,ancora non lo trovi nel sito ford,è un colore cangiante tra oro,grigio chiaro,non davvero,appena farò le foto ve le posto.

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Link al commento
Condividi su altri Social

DUNQUE:

-a me la plancia fa impazzire,mi piacciono le luci blu che si accendono di notte,è ben fatto,tutto chiaro,anche il cdb che segna tutto.

Ciao Dalyssa, mi fa piacere trovarti anche su questo forum XD, complimenti ancora.

Una cosa però mi sta facedno venire un grosso atroce dubbio, tu hai parlato di illuminazione blu....oddio magari non ci ho fatto caso io ma tu non hai l'illuminazione rossa come a me ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.