Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

Che brutte... :?

Ma quella di destra non è la Chevrolet Orlando? Sembra molto simile... :roll:

Tornando IT, sembrano comunque due grossi SUV, tipicamente Yankee nelle dimensioni...

Edited by vpn

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link to post
Share on other sites

Ho appena visto :D

Chissà se quel modello a sinistra della Orlando sia proprio una versione SUV della Volt...

Non mi sorprenderebbe se vogliono anche realizzare una versione pick-up della Chevrolet Volt :lol:

Edited by vpn

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link to post
Share on other sites
  • 8 months later...

Chevrolet-Volt-Minivan-6.jpg Chevrolet-Volt-Minivan-5.jpg Chevrolet-Volt-Minivan-4.jpg Chevrolet-Volt-Minivan-3.jpg Chevrolet-Volt-Minivan-2.jpg Chevrolet-Volt-Minivan-1.jpg

These here are official trademark designs of an unnamed Chevrolet compact minivan with very a Volt-like front- and rear-end styling cues - notice the shape of the headlamps and tail lamps.

As noted by our friends over at GM Inside News, the compact people carrier depicted in the drawings appears to be the same vehicle seen standing alongside the forthcoming Chevrolet Orlando MPV in a leaked video last year (see photo on the right).

It's been rumored that GM is planning to introduce a compact crossover prototype equipped with the Volt's extended range electric / gasoline powerplant at this month's Beijing Auto Show.

If true, it's almost certain that is the crossover we'll see at the Chinese motorshow that runs from April 23 to 27.

carscoop

Ecco i patents dell Volt Van, Van Volt .. o come volete chiamarlo :lol: .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link to post
Share on other sites

Bellina davvero, forse pure meglio della berlina.

Credo che l'idea di creare una gamma a propulsione alternativa, da affiancare a quella tradizionale, potrebbe risultare vincente.

Me l'ero perso sto aggeggio. :pen:

Praticamente è la nuova Chevrolet Orlando con gli stilemi della Volt.

Convieveranno le due vetture o alla fine questa sarà la Orlando.

Dallo spy dell'anno scorso, Orlando parrebbe decisamente più grossa. ;)

Ma piuttosto, che razza di posto è quello in cui ci sono modelli statici finiti di auto che usciranno fra anni? Non dovrebbe essere praticamente impossibile fare delle foto?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By ercima
      Ciao a tutti, sto cercando da qualche tempo degli studi "seri" sull'impatto delle auto ibride, considerate per un uso extra-urbano.
       
      Il mio ragionamento è il seguente: molte presone (ad esempio me stesso) usano l'auto quasi esclusivamente su percorsi extra-urbani e autostradali, su cui il motore elettrico darà un contributo piccolo se non risibile. Il motore termico dovrà in questi casi portarsi dietro l'extra bagaglio del motore elettrico + annessi, aumentando i consumi rispetto ad un'auto equivalente non-ibrida. Anche ignorando questioni non prettamente legate ai consumi (ad esempio, inquinamento dovuto alla produzione delle batterie, ecc.) ci dev'essere un punto di equlibrio, un numero minimo di km con una certa combinazione urbano/extraurbano oltre a cui l'ibrida conviene (non mi riferisco ovviamente all'ammortamento del costo, restiamo sui consumi). Qualcuno conosce degli studi a riguardo? Mi sembra impossibile che si spinga tanto sulle ibride senza che vi siano vantaggi evidenti in loro favore, e vorrei capire meglio la questione.
       
      Per quanto riguarda i centri urbani, credo la questione sia molto diversa, con tutta una serie di altre problematiche (inquinamento/rumore/congestione/...) e credo non abbia nemmeno senso considerare troppo l'aspetto "consumi".
      Grazie!
    • By Cole_90
      Lexus ES si rinnova presentando un nuovo design dei fari anteriori e della Spindle Grille.
      Altre modifiche sono limitate ad un aggiornamento delle sospensioni posteriori, con nuovi bracci, e dell'impianto frenante adesso più performante.
      Debuttano le sospensioni adattive variabili sull'allestimento F-Sport.
      Dentro nuovi abbinamenti di materiali ed un nuovo schermo touch!
       
























       
      Press Release:
       
      Lexus Italia
       
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.