Vai al contenuto

Quanto vale alfa 166 usata


Ospite

Messaggi Raccomandati:

tienitela....50mila km non sono nulla, se ora hai esigenza di fare piu km mettila a gpl

ma vendere un'auto praticamente nuova per una alla fine dei conti piu vecchia (la vecchiaia piu che gli anni la fanno i km), tenuta non si sa come e da chi, senza sapere se poi i km dichiarati sono quelli, è un'azzardo...

al posto tuo eviterei,..

poi se proprio la vuoi cambiare perche ti sei stufato va bene, ma a quel punto andrei su un nuovo o un km0

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

D'accordissimo, io un'auto del genere me la terrei ben stretta fino alla sua morte ;)

Però io non sono lukinho, per le sue esigenze non mi sembra il caso di continuare a convincerlo a tenere un'auto che per motivi di lavoro non gli va bene, al di là di benzina/gasolio/gas.

Io vedo la differenza tra il mio 190E, e la passat del 94 sw di mio "suocero". Pur essendo grandi piu o meno uguali, lui riesce a caricare in macchina piu del doppio di quello che riesco a caricare io, e se si tratta di cose grandi e ingombranti sulla mia proprio non ci stanno :?.

Il gasamento l'avevo proposto prima delle esigenze di spazio ;)

Cmq, le capisco, ma imho la soluzione non è una A4 diesel SW con il doppio dei km e che per accattarti devi spendere un bel pò di soldini.:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma l'auto che ti serve deve svolgere ruolo di "rappresentanza" oltre che di trasporto o è solo per coniugare vita pravata con vita lavorativa? Perchè potresti tenerti la 166 e comprarti un bel doblò a metano per il lavoro!

eh si ho un attività commerciale e quando l'ho aperta avevo intenzione di prendermi proprio il doblò.

poi ho lasciato stare,ora mi sono reso conto che con le station wagon il baule con le berlina non c'è proprio paragone.

Poi ovviamente cercavo un auto dove l'occhio ha la sua parte ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè esteticamente ti fa schifo?

dai era una battuta... cmq a parte gli scherzi, le Audi son sicuramente delle ottime macchine, ma che abbiano un'estetica affascinante francamente mi pare molto opinabile... si comprano per gli ottimi motori, le finiture a prova di bomba, l'altissima qualità... ma comprarle per l'estetica affascinante mi pare quantomeno curioso visto che non son sicuramente esempi di design personale...son pure tutte uguali a parte le coupè!

Link al commento
Condividi su altri Social

la 66 v6tb di mio padre con 93k km è valutata 2500 euro. perfetta ovviamente. andrà avanti finchè non esalerà l'ultimo respiro naturalmente.

circa il bagagliao: tra quello della 66 e quello della mia 159 sw, se nn sfrutti la cappelliera, ti assicuro che il 1 è + capiente ;) anche se naturalmente meno sfruttabile.

x il resto quoto tutti quelli che mi hanno preceduto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.