Vai al contenuto

Gundam 1:1 finalmente l'han finito!


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

io odio lo shopping,soprattutto in vacanza

però il giappone potrebbe essere l'unico posto al mondo dove potrei fare cazzate.. il problema sarebbe giustificare un metro cubo di paccottiglia bandai alla dogana

vero però:

in spagna ci capito di comprare una mucca in cartapesta lunga quasi un metro.. bellissima!

a parigi ho bisticciato con la nana malefica perchè volevo portarmi a casa un vecchio casco da palombaro ..

quando vedi la cazzata non puoi resistere

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dillo a me... quattro anni fa di ritorno dalle ferie mi sono fermato in un negozietto pieno di roba di fallimenti e mi sono portato a casa, fra gli insulti vari, un ghepardo di peluche in scala 1:1... in posa acquattata "mi sto sciallando".

Fatto davvero in maniera esemplare... infatti in principio l'acquisto sembrava una tremenda caxxatona da follia del momento ("me lo metto sul letto")... poi ho scoperto che nelle scampagnate in montagna è davvero divertente portarselo dietro e metterlo sull'erba mentre prendi il sole... e sentire le macchine in transito che inchiodano quando vedono. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

...è davvero divertente portarselo dietro e metterlo sull'erba mentre prendi il sole... e sentire le macchine in transito che inchiodano quando vedono. :D

questo forum e' troppo frequentato da pazzi :)

voglio vedere sto topic di Gundam dove va a finire :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

ginza è anche super full tutto..meglio della quinta strada;)

cmq non è vero che è caro...

...........

..

.

:lol::mrgreen:

dubai invece è anche abbastanza economico, per il posto dove si sta..però li sono tutti egiziani..sembra di essere in calabria:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

permettimi di dubitare.

ok i pacchetti ecc.. poi però ci devi vivere. Tokyo è cara ALMENO quanto Londra.

cmq per 2 settimane non credo siano i 400 euri avanti o indietro.

il problema è lo shopping :shock::roll:

ti assicuro che Tokyo è meno cara di Londra sia come vitto che come alloggio, non è più cara nemmeno di Milano.

Tieni presente che con il JR railpass vai quasi dappertutto.

Lo shopping è soggettivo (c'è anche chi non lo fa...): le cazzatine da turista costano come in europa, mentre il resto... dipende cosa vuoi comprare per forza in Giappone

Link al commento
Condividi su altri Social

permettimi di dubitare.

ok i pacchetti ecc.. poi però ci devi vivere. Tokyo è cara ALMENO quanto Londra.

cmq per 2 settimane non credo siano i 400 euri avanti o indietro.

il problema è lo shopping :shock::roll:

io ci sono stato a giugno , il volo mi è costato 430 euro in tutto (andata e ritorno) seduto in business class di airfrance c'erano 8 persone che hanno speso 8000 euro a persona (controllate il sito airfrance per crederci) ed hanno avuto il vantaggio di salire per primi sull' aereo , scendere per primi , una bottiglia di schampagne e delle pantofoline.

L' albergo l'ho trovato a shinjuku , un 4 stelle con pianoforte a coda in sala pranzo a 90 euro a camera, comprato via internet da un booker americano con sede credo in thailandia cmq agoda.com , l' albergo è il sunroute shinjuku hotel. Muoversi è economico , esistono biglietti giornalieri per i divesi gestori della metropolitana. Mangiare è altrettanto economico e la scelta è vastissima , solo nel mio quartiere le alternative saranno state attorno al mezzo migliaio. E' un paese che tutti dovrebbero visitare per comprendere come dovrebbe funzionare una civiltà moderna giorno o notte che sia. Se volete foto chiedere (ps , ho anche quella del gundam ma presa dalla metropolitana aerea perche non ho capito come raggiungere la base del robot)

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

io ci sono stato a giugno , il volo mi è costato 430 euro in tutto (andata e ritorno) seduto in business class di airfrance c'erano 8 persone che hanno speso 8000 euro a persona (controllate il sito airfrance per crederci) ed hanno avuto il vantaggio di salire per primi sull' aereo , scendere per primi , una bottiglia di schampagne e delle pantofoline.

L' albergo l'ho trovato a shinjuku , un 4 stelle con pianoforte a coda in sala pranzo a 90 euro a camera, comprato via internet da un booker americano con sede credo in thailandia cmq agoda.com , l' albergo è il sunroute shinjuku hotel. Muoversi è economico , esistono biglietti giornalieri per i divesi gestori della metropolitana. Mangiare è altrettanto economico e la scelta è vastissima , solo nel mio quartiere le alternative saranno state attorno al mezzo migliaio. E' un paese che tutti dovrebbero visitare per comprendere come dovrebbe funzionare una civiltà moderna giorno o notte che sia. Se volete foto chiedere (ps , ho anche quella del gundam ma presa dalla metropolitana aerea perche non ho capito come raggiungere la base del robot)

Ho in programma di andare il prossimo anno (aprile-maggio). Mi mandi qualche suggerimento o foto? Quanti giorni sei rimasto a Tokio? Cose da evitare (a parte Gundam :lol:)?

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, come vettore ti consiglio airfrance , prova varie date e combinazioni su Voli low cost. Volagratis: il motore di ricerca per voli low cost o direttamente sul loro motore di ricerca interno. Io sono stato 14 giorni.

L'albergo lo trovi su Prenotazioni alberghiere scontate in tutto il mondo - Da Agoda ,il prezzo al giorno è piu alto di 90 euro ma comprando piu di 10 giorni ti sconta il tutto del 40%

Una buona guida per avere una panoramica dei quartieri è tokio incontri della lonly planet (16 euro credo)

per muoverti in citta puoi fare dei pass giornalieri al costo di circa 360 yen se non ricordo male. I soldi non cambiarli a parigi ma direttamente a tokio , hai un cambio normale , o meglio ancora prelevali con carta maestro o visa presso gli sportelli della posta o di citibank (cambio del giorno e a me niente commissioni anche se in teoria dovrebbero esserci)

Da visitare assolutamente "l'isola" di odaiba , il museo delle scienze miraikan , prendere la yurikamome line sopraelevata , andare al sega joypolis , visitare venus fort (una cittadina dell' 700 ricostruita al chiuso , andare sulla torre della tv di tokio al primo stage e al secondo , andare al palazzo del governo all' ultimo piano , visitare lo zoo ,e cmq camminare tanto anche di notte , non preoccuparti , non mi sono mai sentito cosi al sicuro ne credo ma mi ci sentiro nuovamente. Mangiare non è un problema , anzi , molti locali sono aperti anche di notte. Il pasto medio per 2 è stato attorno ai 15 euro , con punte attorno ai 45 per alcuni posti particolari (tipo risportante quotatissimo di tempura)

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

io ci sono stato a giugno , il volo mi è costato 430 euro in tutto (andata e ritorno) seduto in business class di airfrance c'erano 8 persone che hanno speso 8000 euro a persona (controllate il sito airfrance per crederci) ed hanno avuto il vantaggio di salire per primi sull' aereo , scendere per primi , una bottiglia di schampagne e delle pantofoline.

L' albergo l'ho trovato a shinjuku , un 4 stelle con pianoforte a coda in sala pranzo a 90 euro a camera, comprato via internet da un booker americano con sede credo in thailandia cmq agoda.com , l' albergo è il sunroute shinjuku hotel. Muoversi è economico , esistono biglietti giornalieri per i divesi gestori della metropolitana. Mangiare è altrettanto economico e la scelta è vastissima , solo nel mio quartiere le alternative saranno state attorno al mezzo migliaio. E' un paese che tutti dovrebbero visitare per comprendere come dovrebbe funzionare una civiltà moderna giorno o notte che sia. Se volete foto chiedere (ps , ho anche quella del gundam ma presa dalla metropolitana aerea perche non ho capito come raggiungere la base del robot)

se non hai offerte particolari (che non ci sono sempre) il volo è 800.

90 euro è poco per una singola, notevole...

per me fare/vedere delle cose costa.

certo non è FOLLE. Londra ci va vicino......

mio padre è appena andato ad osaka per lavoro..costo del biglietto 1.500€ con air france (fanculo)

camera in tre stelle suepr mignon da tipica tradizione 12.700 yen/notte compresa di colazione, tasse e servizio

direi che non è proprio morbidissimo:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.