Vai al contenuto

Infiniti Q70 2009 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Molto bella. Se ci ficcano davvero il V6 diesel va a finire che qualcuna la vendono anche da noi.

Il cockpit quadro strumenti è spettacolare. La plancia con lo schermo un po' meno, davvero ingombrante soprattutto in alto.

Cmq bella anche dentro.

Toh, una ibrida disegnata come Odino comanda. Ah, non è roba toyota, sarà sicuramente un sistema ibrido che permette al designer di essere più creativo :mrgreen::§:mrgreen::§

Questa ha meno vincoli è 3 volumi un ibrido light e blà,blà,blà.....invece è solo una dimostrazione che se vogliono i japan riescono ancora a fare del design a differenza di subaru-toyota, anzi sono curioso di vedere la prossimi infiniti segmento c premium.

Come segmento E è veramente molto intrigante come estetica quasi quasi mi incurisosisce di più della troppo perfettina nuova sr5....da vedere entrambe a geneve.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa ha meno vincoli è 3 volumi un ibrido light e blà,blà,blà.....invece è solo una dimostrazione che se vogliono i japan riescono ancora a fare del design a differenza di subaru-toyota, anzi sono curioso di vedere la prossimi infiniti segmento c premium.

Come segmento E è veramente molto intrigante come estetica quasi quasi mi incurisosisce di più della troppo perfettina nuova sr5....da vedere entrambe a geneve.

posto che l'auto a cui ti riferisci fa cagare a tutti,me compreso... ma scusa, tu lo fai di lavoro.. per te è più facile far stare della roba in una classe d da 5metri o in una classe c due volumi?

cazzo io progetto tutti i giorni e i vincoli sono fondamentali.. poi se nel design automobilistico contano niente amen.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

posto che l'auto a cui ti riferisci fa cagare a tutti,me compreso... ma scusa, tu lo fai di lavoro.. per te è più facile far stare della roba in una classe d da 5metri o in una classe c due volumi?

cazzo io progetto tutti i giorni e i vincoli sono fondamentali.. poi se nel design automobilistico contano niente amen.

Io non lo faccio di lavoro, cmq non scherzavo del tutto dicendo che mi pare che l'ibrido nissan sia light con meno vincoli, però vincoli o no questa ha un bel design come fari,cofano,parafanghi,particolari tutte robe che nelle ultime subaru-toyota e purtroppo anche lexus hanno un design piuttosto dozzinale, mi pare che nissan-infiniti sia l'unica japan che come design possa ancora dire qualcosa di meglio dei coreani se non dei cinesi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
  • 2 mesi fa...
  • 4 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.