Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  
Touareg 2.5

Infiniti Q70 2009 (Topic Ufficiale)

Recommended Posts

bella, mi piace veramente. In alcune viste ha un nonsochè di di quattroporte.

ma quanto è grossa? la signorina che la guida sembra un mignon..

Molto bella. Se ci ficcano davvero il V6 diesel va a finire che qualcuna la vendono anche da noi.

Il cockpit quadro strumenti è spettacolare. La plancia con lo schermo un po' meno, davvero ingombrante soprattutto in alto.

Cmq bella anche dentro.

Toh, una ibrida disegnata come Odino comanda. Ah, non è roba toyota, sarà sicuramente un sistema ibrido che permette al designer di essere più creativo :mrgreen::§:mrgreen::§

Questa ha meno vincoli è 3 volumi un ibrido light e blà,blà,blà.....invece è solo una dimostrazione che se vogliono i japan riescono ancora a fare del design a differenza di subaru-toyota, anzi sono curioso di vedere la prossimi infiniti segmento c premium.

Come segmento E è veramente molto intrigante come estetica quasi quasi mi incurisosisce di più della troppo perfettina nuova sr5....da vedere entrambe a geneve.

Questa ha meno vincoli è 3 volumi un ibrido light e blà,blà,blà.....invece è solo una dimostrazione che se vogliono i japan riescono ancora a fare del design a differenza di subaru-toyota, anzi sono curioso di vedere la prossimi infiniti segmento c premium.

Come segmento E è veramente molto intrigante come estetica quasi quasi mi incurisosisce di più della troppo perfettina nuova sr5....da vedere entrambe a geneve.

posto che l'auto a cui ti riferisci fa cagare a tutti,me compreso... ma scusa, tu lo fai di lavoro.. per te è più facile far stare della roba in una classe d da 5metri o in una classe c due volumi?

cazzo io progetto tutti i giorni e i vincoli sono fondamentali.. poi se nel design automobilistico contano niente amen.

posto che l'auto a cui ti riferisci fa cagare a tutti,me compreso... ma scusa, tu lo fai di lavoro.. per te è più facile far stare della roba in una classe d da 5metri o in una classe c due volumi?

cazzo io progetto tutti i giorni e i vincoli sono fondamentali.. poi se nel design automobilistico contano niente amen.

Io non lo faccio di lavoro, cmq non scherzavo del tutto dicendo che mi pare che l'ibrido nissan sia light con meno vincoli, però vincoli o no questa ha un bel design come fari,cofano,parafanghi,particolari tutte robe che nelle ultime subaru-toyota e purtroppo anche lexus hanno un design piuttosto dozzinale, mi pare che nissan-infiniti sia l'unica japan che come design possa ancora dire qualcosa di meglio dei coreani se non dei cinesi.

anche a me piace infiniti, certe volte un po' troppo carica per i miei gusti, ma ha carattere e coraggio per osare

Prezzi :

Diesel :

3.0D :

Base : 53.800€

GT : 57.400€

S : 59.900€

GT Premium : 63.500€

S Premium : 66.000€

Arrivato anche il diesel :)