Vai al contenuto

Infiniti Q70 2009 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Mi ero perso questa Infiniti, l'ho scoperta grazie a un banner pubblicitario. :(

Posso dire che non mi piace? Non è che non mi piaccia per niente, dato che qualche cosa di interessante ce l'ha, ma nella fiancata posteriore mi pare un incrocio tra le linee e i volumi di Audi A5 e Mercedes CLS, che prese singolarmente non mi dispiacciono, ma in questo mix mi lasciano interdetto.

Comunque si vede che sono USA oriented..

Sempre più spesso accade che il colpo d'occhio sia positiva, ma guardando meglio arrivi la delusione.:|

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'Infiniti presenta la gamma 2013 della berlina M, aggiornata nelle dotazioni seguendo il feedback dei propri clienti. Proposta a partire da 54.400 euro chiavi in mano consente nuove personalizzazioni.

Motorizzazioni. Immutata la gamma propulsori, che spazia dalla M37 equipaggiata con il V6 di 3.5 litri da 320 CV alla M30d a gasolio da 238 CV, fino alla M35h ibrida da 364 CV che dichiara un consumo medio nel ciclo combinato di 6,9 l/100 km con emissioni di 159 g/km a fronte di un'impressionante "0-100" da 5,5 secondi. Non a caso si tratta dell'ibrida più rapida attualmente in commercio, secondo il Guinness World Record.

Equipaggiamento. Il listino, rivisto per una maggiore competitività sul mercato, offre cinque allestimenti. Su tutti è ora di serie la chiusura automatica "soft" del bagagliaio ed è possibile ordinare singolarmente sia l'impianto audio Bose sia il sistema multimediale Connectiviti+, prima uniti in un unico pacchetto. Il Connectiviti+, completo di ForestAir, è inoltre disponibile anche sui modelli GT ed S, che offrono di serie l'impianto Bose con 10 diffusori e sistema di cancellazione dei rumori EHC (Engine Harmonic Cancellation). L'allestimento base benzina e diesel offre di serie cambio automatico a sette rapporti, hard disk per file Mp3, fari allo Xeno e cerchi da 18". La versione GT aggiunge le finiture di pelle, mentre la GT Premium comprende anche Blind Spot Intervention, Intelligent Cruise Control, Lane Departure Warning e Lane Departure Prevention. LaS Premium includono anche i cerchi in lega da 20", sterzo attivo sulle quattro ruote, assetto e freni sportivi, sedili anatomici e inserti cruscotto nero lucido. L.Cor.

4rPrezzi :

Benzina :

3.7 V6 Aut. (320Cv) :

Base : 54.400€

GT : 56.090€

GT Premium : 62.110€

S Premium : 65.015€

Diesel :

3.0d Aut. (238Cv) :

Base : 55.400€

GT : 57.090€

S : 61.865€

GT Premium : 63.110€

S Premium : 66.015€

Hybrid :

35h Aut. (364Cv) :

GT : 58.715€

GT Premium : 64.735€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.