Vai al contenuto

Bentley Mulsanne M.Y. 2013


superkappa125

quanto ti piace la Bentley Mulsanne M.Y. 2013?  

25 voti

  1. 1. quanto ti piace la Bentley Mulsanne M.Y. 2013?

    • • Molto
      15
    • • Abbastanza
      3
    • • Poco
      7
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Finalmente hanno cambiato la vecchia... anche se non mi attira piu di tanto, di quella non ne potevo più..

io invece rimpiango, per ora, il bellissimo -imho- frontale della Arnage...

p.s. pensavo utilizzasse anche lei la piattaforma MLP di Audi, invece a quanto pare ne usa una inedita:

Since W.O Bentley's 8.0-liter from 1930, the Mulsanne represents the first Bentley designed, engineered and built from the ground up by Bentley engineers. Using a new and unique platform that shares nothing with other Bentley or VW group models, production of the Arnage replacement begins next year at a new state-of-the-art manufacturing facility within the Crewe factory with sales beginning mid 2010.

worldcarfans

a quanto pare, inoltre, monta una versione rivista dell'immortale 6,75 V8. però non trovo conferme ufficiali a riguardo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco gli interni:

BentleyMulsanne.jpg

Non mi piacciono granchè. Preferisco Rolls. Un plauso gli va fatto per la piattaforma totalmente nuova.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Papapapapapapapapapapapaaa... Paaaaaaaaaaaaaa-Papapaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

The%20Car.JPG

No vabbè sto scherzando... non ci somiglia granchè... anche se però... nera... faccio cromare la fascia paraurti... :D

(Troppo caldo MODE)

A parte gli scherzi... onestamente non mi aspettavo molto di diverso dal più recente stile Bentley. Auto fatte a modo loro, che vivono nel loro mondo (nel senso che per me ci possono anche stare, perchè non mi fanno nè caldo nè freddo)... però anche nel loro mondo... ogni tanto ci infilano qualcosa di inguardabile, imho. E cioè quelle due frittate che ha per fari. Quelli non riesco proprio a guardarli... il resto.. come detto... è fatta così.

Gli interni invece mi garbano.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Papapapapapapapapapapapaaa... Paaaaaaaaaaaaaa-Papapaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

No vabbè sto scherzando... non ci somiglia granchè... anche se però... nera... faccio cromare la fascia paraurti... :D

(Troppo caldo MODE)

A parte gli scherzi... onestamente non mi aspettavo molto di diverso dal più recente stile Bentley. Auto fatte a modo loro, che vivono nel loro mondo (nel senso che per me ci possono anche stare, perchè non mi fanno nè caldo nè freddo)... però anche nel loro mondo... ogni tanto ci infilano qualcosa di inguardabile, imho. E cioè quelle due frittate che ha per fari. Quelli non riesco proprio a guardarli... il resto.. come detto... è fatta così.

Gli interni invece mi garbano.

D'accordissimo su tutta la line. Comunque IMHO la "serie zero" dell'Arnage (questa per intenderci: alt01.jpg) rimane inarrivabile

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordissimo su tutta la line. Comunque IMHO la "serie zero" dell'Arnage (questa per intenderci: alt01.jpg) rimane inarrivabile

io preferisco l'ultimo restyling, quello coi fari sdoppiati e non carenati per intenderci ;)

pensare che (imho) trapiantando questi fari sul corpo della Mulsanne il risultato sarebbe notevole... :roll:

p.s. a giudicare dalla prima foto, giudizio positivo per gli interni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Boh per me in tutte le Bentley e RR post Arnage/S. Seraph hanno ciccato nei fanali anteriori.

Phantom, Gost e Mulsanne hanno di fanali che (mio avviso) mandano tutto in vacca.

Farli più tradizionali no??

Sia VAG che BMW fanno delle belle vetture ma ci mettono fanali assurdi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.