Vai al contenuto

Bentley Mulsanne M.Y. 2013


superkappa125

quanto ti piace la Bentley Mulsanne M.Y. 2013?  

25 voti

  1. 1. quanto ti piace la Bentley Mulsanne M.Y. 2013?

    • • Molto
      15
    • • Abbastanza
      3
    • • Poco
      7
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh, diciamoci la verità: nè bentley, nè rolls hanno mai brillato per leggerezza delle linee; e forse è anche il genere delle loro vetture che non è molto disponibile a scelte stilistiche davvero efficaci in questo senso. se ben ci pensiamo, anche i vari marchi più commerciali, appena salgono di taglia, fanno fatica a sfornare linee filanti e "ariose" e propongono le loro berlinone (mi riferisco, ad esempio, al trio classe s, serie 7, a8) dallo stile sempre "ingombrante" non solo nello spazio, ma anche per gli occhi.

la stessa bentley quando si applica su vetture più "contenute", come la continental gt, ottiene un diverso risultato, pur dovendo tener presente che quello è il suo stile, noenchè ciò che piace ai suoi clienti.

qui bentley non si discosta dal suo british tradizionale, apportando tutt'al più qualche colpo di matita e qualche accessorio (led nel gruppo ottico...).

quello che imho poteva evitare sono i paraurti, troppo spinti, che fanno più fast and furious che queen elisabeth! (...però, ripensandoci, fanno molto carlo e camilla!!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non contesto la pesantezza, Ettore Bugatti definiva le Bentley "i camion più veloci del mondo", se vogliamo è la serie Continental ad essere fuori dalla linea della Real Casa.

Io contesto i fari anteriori, il resto mi va bene, ma quelli son brutti non di per se ma inseriti in quella posizione.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io contesto i fari anteriori, il resto mi va bene, ma quelli son brutti non di per se ma inseriti in quella posizione.
Effettivamente sono troppo all'interno, tanto da farla sembrar strabica.

A proposito d'interno... L'abitacolo sembra davvero bellino, da questo punto di vista mi piace più della Rolls ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol: ho finito ho finito tranquilli..

Grazie Touareg per il lavoro titanesco che hai compiuto. :shock::clap

Per la Mulsanne, barocca da nausea (per me). Come diceva qualcuno, la venderanno a palate nei paesi arabi.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non altro con RR non ti prendi una Phaeton ricarrozzata...:)

Poi le Bentlry a mio giudizio non devono essere eleganti ma muscolose e grandi , al limite dell'imbarazzo ( fin dai tempi della Blower )

Mulsanne non c'entra nulla con Phaeton(a differenza di Continental....)....ha un pianale specifico...e fa abbondante uso di alluminio per abbassare il peso...ed infatti il peso diminuisce di quasi 400kg rispetto ad Arnage...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.