Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Vi aggiorno della situazione della mia Sfortunatissima Kia Venga 1.4CRDI cool .DA 28 giorni è in assistenza ,hanno detto che vogliono risolvere i vuoti enormi di potenza ,cambiando in toto la centralina ...........per me vanno alla cieca . Io intanto ho dovuto comprare un'altra auto ,perchè la Kia non è affidabile per niente ,tanto meno l'assistenza Kia ,la verità è che sono stato ,pesantemente preso per il .cool ,nessuna casa automobilistica mi ha mai trattato così male ,rifilandomi un BIDONE:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...
  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho risolto il problema sospensioni della Kia Venga!

M sono recato in un'officina specializzata in ammortizzatori dove banalmente li hanno sostituiti con una coppi adatta e più efficente (e pure regolabili!)

La macchia è così splendidamente e banalmente.. normale! Dopo 4 anni di sofferenze che erano diventati RISCHIO su strada!

Il costo?

meno di 300€ ed ovviamente la decadenza della garanzia!

Non so se posso inserire il nome dell'officina che ha eseguito il lavoro, eventualmente contattatemi in mp

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Salve sarei interessato al modello e marchio di questi ammortizzatori.Provvederei così alla sostituzione.

Mi sono affidato alla O.P.R.A. di Rocca D'Arazzo (AT) che sapranno dare le indicazioni adatte.

Sottolineo: la macchina non ha subito un miracolo e come mi hanno detto in questa officina è comunque studiata male.

Rimane un anteriore molto rigido ed una tendenza al sovrasterzo ma almeno dietro non si balla! e sopratutto c'è un buon rapporto costo-benefici tenendo conto che

1 - in teoria non esistevano ricambi alternativi

2 - il ricambio installato è rigenerabile e consente un minimo di regolazione

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.