Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...

Se non fosse per i fari anteriori la troverei anche carina... Non mi attrae molto, onestamente... :roll:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Con i colori giusti anche l'anteriore puo' aumentare in carattere. Per esempio penso che la Venga l'abbiano ben rappresentata con il grigio scuro metallizzato, mentre con il grigio chiaro sia inguardabile.

Nel video ho pero' notato un inquietante effetto "furgoncino" nella vista da dietro: speravo desse l'idea di essere piu' piantata a terra senza quell'effetto "Porter" che per esempio noto anche nella nuova Fiesta.

Link al commento
Condividi su altri Social

impressionate l'evoluzione stilistica di sta casa...

al posto dell'ovale kia metteteci quello ford e non si dubiterebbe mai della provenienza.

promossa la macchina, e promossa la dirigenza del gruppo

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Molto interessante... concorrente di Jazz ma qui c'è già il GPL della casa, 7 anni di garanzia e un progetto nuovo di pacca...

Lunghezza x larghezza x altezza x passo (mm)

4068 X 1765 X 1600 X 2615 (bella larga e passo notevole...)

Motore interessante il 1.4 da 90HP a GPL,

5,9lt/100km (a benzina), 168Km/h

E i prezzi saranno certo piu interessanti di quelli della Honda.

PS: dovrebbero avere tutte anche lo Start&Stop!

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

E' ben piu' grossa di Jazz ( 17 cm + lunga e 6,5 piu'larga )

Resta ancora indietro come motori a benzina, e finiture interne.

E'una valida alternativa alla Meriva e compagnia.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.