Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

impressionate l'evoluzione stilistica di sta casa...

al posto dell'ovale kia metteteci quello ford e non si dubiterebbe mai della provenienza.

Lo dissi a marchi invertiti...

Comunque è davvero ben riuscita.

promossa la macchina, e promossa la dirigenza del gruppo

Non posso che concordare...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non l' ho vista dal vivo, ma non mi sembra male come finiture interne....

Non so come durata...ma già la kia ceed come finiture interne apparenti è meglio di qualsiasi japan di segmento B-C e questa mi sembra confermare questa regola con in più un pizzico di originalità e piacevolezza estetica e nelle proporzioni (non come la nuova meriva) che potrebbero anche dargli il successo che non ha avuto la pur buona ceed.

Certo che per sfondare anche da noi magari in kia avrebbero dovuto arrivare con una sorta di crossover B stile nissan juke piuttosto che con questa o la soul.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

le versioni col GPL non hanno 7 anni di garanzia : solo 3 mi pare..

Su 4ruote dice 7 anni per tutta la vettura ma 3 SOLO per l'impianto a gpl.

Logico, dato che la garanzia sull'impianto anche se non te lo dicono (e anche se puoi lasciare la macchina in concessionaria anche per problemi a quello) la fornisce l'installatore e non la Kia.......

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Su 4ruote dice 7 anni per tutta la vettura ma 3 SOLO per l'impianto a gpl.

Logico' date=' dato che la garanzia sull'impianto anche se non te lo dicono (e anche se puoi lasciare la macchina in concessionaria anche per problemi a quello) la fornisce l'installatore e non la Kia.......[/quote']

Giusto.

Mi sembra di capire che la Kia sia arrivata ai livelli di affidabilità e qualità Toyota e Honda, e che le sue vendite siano letteralmente esplose soprattutto in USA (dove danno 10 anni di garanzia!): per quanto è carina questa qui mi sa che faranno un grande exploit di vendita, ha la taglia giusta e i prezzi dovrebbero essere concorrenziali.

Onestamente, con il GPL negato da Toyota e Honda, credo che se li brucerà nella fascia B, non solo MPV ma anche le 2v normali tipo yaris...

Io la comprerei, se dovessi cambiare auto adesso. Non vedo di meglio tra le jap.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.