Vai al contenuto

Porsche 997 GT3 RS Facelift (Topic Ufficiale - 2009)


poppy84

Messaggi Raccomandati:

Costasse la metà forse.....ma è sempre roba che puoi trovare a prezzi ben più bassi.

Ovvio, senza blasone....ma mi frega poco essere il più cool(attone) della pit lane.

maddai, quale auto è cosi formidabile in pista??

Le stesse lotus si avvicinano ma solo nel misto lento, questa ha un allungo pauroso.

Piuttosto costa almeno 50K in meno delle varie scuderie/superleggere etc etc

E non tirate fuori le varie z06/gtr che da questa in qualsiasi pista prendono la paga!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Il GT3 RS non so ma ho un amico che ha avuto il 997 S con l'assetto sportivo senza PASM e ora ha la 997 turbo (che sicuramente è meno estrema) e le ha sempre usate quotidianamente...ha dato via la Maranello per la 997S proprio x usarla tutti i giorni...magari la GT3 RS è un po' troppo estrema ma già il GT3 normale basta e avanza! E sicuramente son meglio di una Caterham!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

997s e turbo sono comunque machine diverse da queste, giusto la forma si è più o meno uguale.

Vabbè la caterham è un gioattolo da pista.. altro pianeta

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 4 mesi fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.