Vai al contenuto

Vincitrice o vincitore?


david_86

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io credo che piu del fatto se sia uomo o donna si indaghi sul fatto che possa aver assunto ormoni maschili per uso dopante che l'abbiano trasformata..:|

Non è solo un problema di assunzione di ormoni maschili ma anche, eventualmente, di produzione...In tal caso la vittoria sarebbe valida, a mio modo di vedere le cose...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se venisse dimostrato che geneticamente è a posto, cioè che non è ermafrodito o travestito, penso che la vittoria sarebbe da convalidare.

Altrimenti dovrebbero fare test ormonali per stabilire quali donne siano veramente donne.

P.S. Grande Bolt!

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se venisse dimostrato che geneticamente è a posto, cioè che non è ermafrodito o travestito, penso che la vittoria sarebbe da convalidare.

Altrimenti dovrebbero fare test ormonali per stabilire quali donne siano veramente donne.

P.S. Grande Bolt!

Io però mi chiedo: non potevano effettuare questi controlli prima di organizzare la gara e la sua partecipazione? Ora a mio avviso si è creata una situazione un pò paradossale

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Quotissimo quotone quotante dentro fuori e due metri tutt'intorno.

Voglio dire... nessuno ci ha fatto caso prima? Questa lui-lei-l'altro non l'ha notata nessuno, è piombata dal cielo? Fino a che non ha fatto dei temponi nessuno si è chiesto un qualcosa? Capisco noi spettatori, fino a che lei non ha corso non la conoscevamo probabilmente... ma tutta la gente che si occupa di ciò, cosa guardava prima? Le tette delle altre? :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Atletica: "Semenya è ermafrodito"

Lo scrive un quotidiano australiano

I test ordinati dalla Federazione internazionale di atletica (Iaaf) mostrano che la campionessa del mondo degli 800 metri Caster Semenya è un ermafrodito: lo scrive il quotidiano australiano Sydney Morning Herald' date=' ma la Iaaf ha rifiutato di confermare la notizia. Gli esami del sangue, dei cromosomi e ginecologici dimostrano che la giovane sudafricana di 18 anni ha organi sessuali maschili e femminili, secondo il giornale.

L'Iaaf ha effettivamente ricevuto i risultati dei test concernenti l'atleta, ha detto il suo portavoce, Nick Davies, in una mail all'Associated Press. Ma ha aggiunto che devono prima essere esaminati dagli esperti della federazione. Occorreranno diverse settimane prima che la Iaaf possa parlarne alla stessa atleta, ha detto Davies, sostenendo di non essere al corrente dei risultati.

Quali che siano gli esiti delle analisi, la Iaaf ha già detto che Caster Semenya probabilmente conserverebbe le sue medaglie, perché in questo caso non si tratterebbe di doping. La Semenya "[i']è naturalmente fatta così. È stata iscritta con la sua squadra a Berlino e accettata dalla Iaaf" ha detto il portavoce. Secondo i rapporti dei medici, citati dal quotidiano australiano, Caster Semenya non ha le ovaie, ma dei testicoli interni, che producono importanti quantità di testosterone.

La Iaaf aveva chiesto esami complementari per accertare il sesso della Semenya, a causa della sua apparenza mascolina. Se i risultati degli esami praticati in Germania saranno confermati, porranno problemi etici e politici alla Iaaf. Dal loro canto, le più alte autorità del Sudafrica hanno già protestato contro gli esami giudicandoli razzisti e sessisti.

"SE LA ESCLUDONO È TERZA GUERRA MONDIALE"

Il ministro dello Sport del Sudafrica, Makhenkesi Stofile, è giunto a minacciare il mondo dell'atletica e dello sport se Caster Semenya verrà esclusa dalle competizioni. "Penso che scoppierebbe la terza guerra mondiale. Siamo pronti a rivolgerci ai più alti livelli per contestare una decisione del genere", ha affermato Stofile, aggiungendo che una misura simile sarebbe "totalmente ingiusta".

11 settembre 2009

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.