Vai al contenuto

Volkswagen Passat 1.6 TDICR BlueMotion [Nuova Motorizzazione]


Messaggi Raccomandati:

159 non la nominate neppure, questi motori non fanno per lei (per molte ragioni l'ultima delle quali é il peso)

Il 1.6 ha 320Nm di coppia e 120cv....andrebbe come il 1.9 120cv..;)

Più che altro non siamo pronti su AP per altre crociate per la premiummicità che verrebbe inficiata da una "chiodo" da 120cv :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

159 non la nominate neppure, questi motori non fanno per lei (per molte ragioni l'ultima delle quali é il peso), il 1.6 lascialo alla Chroma se ce lo volgiono mettere!

1.9 120cv si e 1.6 120cv no?io credo sia più "da alfa " il 1.6 con potenza abbastanza elevata per la cilindrata che il 1.9 "spompato"(nel senso la versione "povera")

Io credo chese la gente entra nella giusta ottica...il downsizing è una cosa molto positiva...senza contare che si risparmia pure d'assicurazione

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ma lo sapete che un sacco di Mito sono vendute con il 1.4 78cv e il 1.3 mj? Non ragioniamo sempre da autopareristi in procinto di gran premio... il 1.6 mj 120cv 6marce basta e avanza su una 159 se non si hanno velleità velocistiche..e soprattutto se si vogliono fare numeri, soprattutto con le aziende...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra che il 1.9 120cv su 159 sará sostituito dal 2.0 140cv, ad ogni modo, non é un motore che si addice ad un'auto cosí grande e con posizionamento da sportiva premium, al meno per il momento, magari su Giulia, chissá...

E poi, chiedete a chi ha il 1.6 su Delta per esempio se é un motore adatto ad auto di un certo carattere, vi dirá sicuramente di no. Se fosse per me non ci starebbe neppure il 1.9 da 120cv su 159, non ne conosco i numeri di vendita, ma non credo sia un motore che le si addica.

Credo sia meglio discutere del 1.6 su 159 in un'altro topic, questo non é adeguato.

fine OT.

Comunque mi sembra giusto che un'auto generalista faccia il primo passo verso il downsizing, quindi che lo mettano su Passat e su qualsiasi altra della sua categoria e posizionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque mi sembra giusto che un'auto generalista faccia il primo passo verso il downsizing, quindi che lo mettano su Passat e su qualsiasi altra della sua categoria e posizionamento.

Beh la Laguna e la C5 è da oltre 1 anno, ormai, che montano i 1.5 dci 110cv e 1.6 HDI 110cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh la Laguna e la C5 è da oltre 1 anno, ormai, che montano i 1.5 dci 110cv e 1.6 HDI 110cv.

Hai ragione, le avevo ovviate dalla mia memoria... ;)

Scherzo, come detto mi sembra giusto che lo faccia Citroën, ma mi sembra poco felice farlo su Renault che da anni cerca di fare incursione tra le "Near Premium".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.