Vai al contenuto

Citroën DS3 2009 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Con questo, alla Citroen hanno davvero buttato nell'abisso il nome DS...

Troppo barocca per i miei gusti... E quella "boccona" mi fà proprio rabbrividire... La mania delle bocche e dei calandroni persiste, vedo...

Trovo questa operazione di marketing veramente triste... Non me ne vogliano quelli a cui piace, ma avrei preferito un revival della Dea piuttosto che un'operazione del genere... :(

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

la trovo troppo arzigogolata come linea,sembra proprio che sia stata disegnata da 10 mani e non contemporaneamente....sotto la spinta del ufficio marketing....il volume posteriore mi fa molto furgopizza:?...belle idee ma mal amalgamate quando non contrastanti(led e tatoo sul tetto da maraglio vs linea premiuminspired)....per me ci deve essere una ragione dietro le linee....è come se lumberjack facesse le hogan,perchè non gli riesce di inventarsi una scarpa, ma per fare vedere che ha fatto una roba diversa,mettesse le lucette nella suola(le lucette ci furono per davvero l.a.gear:lol::lol::lol:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace quel logo DS, ma l'auto (mezzo montante a parte) è molto bella!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

se l aguardo più di trenta secondi mi da senso di sazietà...

troppa robbba, sembra che i designer abbian voluto far sapere che son capaci di far tutto..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella in foto, gradevole e un po' sofisticata.

Speriamo in una qualità interna all'altezza e potrebbe essere un serio concorrente qui da noi (specialmente con la nuova e bellissima Gpunto Evo :lol: )

I cerchi bicolore (con lo scuro interno) non sono proprio bellissimi imho...

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.