Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Featuring the longest wheelbase on the market, the GranCabrio should offer plenty of rear legroom. While official specifications are still pending, Maserati says "rear passengers are not merely supporting actors, but co-stars of the journey."

The only confirmed engine is the 323 kW (440 bhp) 4.7-liter V8 from the GranTurismo S, but an entry-level 4.2-liter V8 (with 405 bhp) may be offered in the future.

WCF

Pezzetto di articolo

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

bel bestione.. nonostante i quattro posti, neppure troppo sacrificati, mi pare ben "tagliata"..

roba da andare in giro per qualche località marittima...

un'aggiornata tra un annetto o due alla quattroporte e magari una piccolina (anche se ci credo poco..) e maserati sarebbe perfetta

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè non riescono a fare due cose belle insieme? La macchina è bella, una cabriolet come non ne vedevo da tempo, ma il nome!! PORCA PUPAZZA! Non potevano trovare qualcosa di meglio? Questo mi sembra una via di mezzo tra un allestimento speciale di un'utilitaria, un prosciutto e un prodotto per la casa.

Però la macchina è bella.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

bellissima auto , anche se preferiso le coupe.

aspetto con curiosita di vedere una foto col tetto in tela chiuso per vedere l'effetto estetico.

Concordo che finalmente la gamma Maserati è abbastanza completa e di ottimo livello...manca solo una piccola a due posti secchi e piu sportiva.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.