Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Messaggio Aggiornato al 01/12/2015

grancabrio1.jpg

grancabrio_3.jpg

grancabrio4.jpg

grancabrio2.jpg

autocar.co.uk

Maserati-GranCabrio-37.jpeg Maserati-GranCabrio-35.jpeg Maserati-GranCabrio-36.jpgMaserati-GranCabrio-34.jpeg Maserati-GranCabrio-33.jpeg Maserati-GranCabrio-32.jpeg Maserati-GranCabrio-31.jpeg Maserati-GranCabrio-30.jpeg Maserati-GranCabrio-29.jpeg Maserati-GranCabrio-28.jpg Maserati-GranCabrio-27.jpg Maserati-GranCabrio-26.jpg Maserati-GranCabrio-25.jpg Maserati-GranCabrio-24.jpg Maserati-GranCabrio-23.jpg Maserati-GranCabrio-18.JPG Maserati-GranCabrio-17.JPG Maserati-GranCabrio-16.JPG Maserati-GranCabrio-15.JPG Maserati-GranCabrio-13.jpeg Maserati-GranCabrio-14.JPG Maserati-GranCabrio-12.JPG Maserati-GranCabrio-11.JPG Maserati-GranCabrio-10.JPG Maserati-GranCabrio-9.JPG Maserati-GranCabrio-8.JPG Maserati-GranCabrio-7.JPG Maserati-GranCabrio-6.jpg Maserati-GranCabrio-5.jpg Maserati-GranCabrio-4.jpg Maserati-GranCabrio-3.jpg Maserati-GranCabrio-2.jpg Maserati-GranCabrio-1.jpg

carscoop

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg6.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

km77

Press Release:

THE NEW MASERATI GRANCABRIO TO PREMIERE IN FRANKFURTThe Maserati GranCabrio, the first four-seater convertible in the Trident carmaker's history, will make its world wide debut on September 15 at the upcoming Frankfurt Motor Show. The introduction of the GranCabrio - the Trident's third prong - completes Maserati's product line-up that now consists of three different families of models: Quattroporte, GranTurismo, GranCabrio.

The GranCabrio represents the very essence of Maserati in terms of open-top cars. It's a Maserati in the purest sense of the word: from the unmistakable style by Pininfarina to the spacious interior, from the craftsmanship of each detail to the driving pleasure and performance. The Maserati GranCabrio enriches all five senses in a shared open-air experience, without sacrificing comfort and performance. A dream car designed and built for men and women who love to live life in an understated - though sophisticated - manner. Like all the made in Maserati open-top convertibles: special cars aimed at refined connoisseurs.

In fact the GranCabrio is continuing the Maserati tradition in open-top cars, joining models that have played such an important part in the Modena carmaker's history such as the 1950 A6G Frua Spyder, 1960 3500GT Vignale Spyder, 1964 Mistral Spyder, 1968 Ghibli Spyder and 2001 Spyder designed by Giorgetto Giugiaro, the car that marked Maserati's return to the United States. In the footsteps of tradition, the GranCabrio opens a new chapter, because never before have four-seater top-down models ever been produced at the Viale Ciro Menotti Maserati factory. Four proper seats, so that the rear passengers are not merely supporting actors, but co-stars of the journey.

The GranCabrio is powered by a 4.7 litre V8, 323 kW engine and is the convertible with the longest wheelbase on the market. The GranCabrio's roof is strictly canvas-made, emphasizing the link with the Maserati tradition.

The Maserati GranCabrio will be marketed starting next winter, and experienced by customers the world over from the following spring.

Maserati

Prezzo:

Benzina:

4.7 V8 Aut. (439 CV):

GranCabrio : 137.250€

------

Topic Spies : freccina19rossaiy0.gifMaserati Spyder (Spy)

------

Topic Coupè : freccina19rossaiy0.gifMaserati GranTurismo 2007

Postata il prima possibile.. beh dopo un weekend moscio, ecco un bell'inizio di settimana...

Mi piace a primo acchitto, ma si sa.. a me le Maserati son sempre piaciute.. o quasi.

Non appena avrò le high res le posto

Edited by Touareg 2.5

Share this post


Link to post
Share on other sites

Già....credo sia un inizio settimana, parecchio movimentato, e interessante.

Che dire? Penso sia uno dei più bei mezzi per l'animale di riviera :D Bella!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi piace a primo acchitto, ma si sa.. a me le Maserati son sempre piaciute.. o quasi.

Eh lo so, l'ho bene in mente... mi ricordo di quel lontano 1984, quando giravi con quella Bitubbo color nocciuola con annessa enciclopedia per l'accenione a caldo e il portaestintore tre vani x 12kg polvere piazzato sul cofano bagagli. Ti ricordi di me, si? Io avevo quella Ascona 1.6 S "verde palude al tramonto ma non ancora sera".

Bei tempi.

(mi sa che 'sta settimana comincia svirgola :b35)

Apparte questi ricordi.... pare venuta fuori molto bene la Granturismo scoperchiata. Aveva sicuramente la linea adatta per produrre un qualcosa di affascinante.

Mi permetto di esprimere solo una piccola riserva sul nome.. perchè Grancabrio non mi pare un granchè. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Eh lo so, l'ho bene in mente... mi ricordo di quel lontano 1984, quando giravi con quella Bitubbo color nocciuola con annessa enciclopedia per l'accenione a caldo e il portaestintore tre vani x 12kg polvere piazzato sul cofano bagagli. Ti ricordi di me, si? Io avevo quella Ascona 1.6 S "verde palude al tramonto ma non ancora sera".

Bei tempi.

(mi sa che 'sta settimana comincia svirgola :b35)

Apparte questi ricordi.... pare venuta fuori molto bene la Granturismo scoperchiata. Aveva sicuramente la linea adatta per produrre un qualcosa di affascinante.

Mi permetto di esprimere solo una piccola riserva sul nome.. perchè Grancabrio non mi pare un granchè. :)

Infatti il mio "o quasi" era riferito alle ghibli e quattroporte pre attuale :lol:

Quoto totalmente sul nome.. sa tanto di "Granbiscotto" ..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Veramente magnifica... esteticamente, da quanto si legge però le prestazioni non saranno eccezionali (0-60mph in 5.5 secondi?)

Ma non era meglio farla uscire insieme alla Aston Martin all'inizio dell'estate? :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Volkswagen Group Component e eClassic hanno collaborato per creare questa e-Beetle Concept, che è spinta dal reparto elettrico della Volkswagen e-UP. Il modello verrà presentato come Concept al Salone dell'Auto di Francoforte 2019.
      Il motore elettrico da 82 CV / 60 kW e la batteria da 36.8 kWh, consentono alla e-Beetle di scatta da 0 a 50 km/h in 3.9 secondi ed arrivare ad una velocità massima di 150 km/h.
      L'autonomia è pari a 200 km (WLTP). Dalla sua il peso ridotto: 1280 kg. Pochi se consideriamo gli opportuni rinforzi al telaio, il nuovo impianto frenante e le batterie.
      Thomas Schmall, membro del consiglio di amministrazione di VW Group Components

       
    • By Vulcar
      Via Nissan
       
       
      ————————————————————————————————
      SPY TOPIC ⤵️
      https://www.autopareri.com/forums/topic/53431-nissan-juke-ii-spy
      ————————————————————————————————
    • By Vadocomeundiavolo
      La gamma di Seat Tarraco si amplia con l'arrivo di una variante ibrida plug-in: al debutto al Salone di Francoforte 2019, la Tarraco PHEV sarà la prima ibrida della storia della casa di Martorell. Disponibile in abbinamento all'allestimento sportivo FR, la Tarraco plug-in hybrid arriverà sul mercato il prossimo anno; entro il 2021, il numero di modelli elettrificati tra Seat e Cupra salirà a quota sei.
      Il powertrain della Seat Tarraco ibrida plug-in consta di un motore 1.4 TFSI da 150 CV e da un'unità elettrica da 116 CV, alimentata da un pacco batterie da 13 kWh. La Tarraco FR PHEV svilupperà fino a 245 CV e 400 Nm di coppia massima: valori, questi, che mettono la Tarraco FR PHEV al top della gamma del SUV della casa di Martorell.
      Per quanto concerne gli altri dati tecnici della Tarraco FR PHEV, Seat ha fornito dati provvisori. L'autonomia in modalità full electric dovrebbe aggirarsi sui 50 km/h, mentre le emissioni sui 50 g/km nel ciclo WLTP. Quanto alle prestazioni, Seat parla di uno 0-100 km/h in 7,4 secondi e di una velocità di punta di 217 km/h. Nessun dato, invece, per quanto riguarda i tempi di ricarica.

      Visto che la Tarraco la facciamo qui a Wolfsburg insieme alla Tiguan , sicuramente ci sarà una versione ibrida anche per questa.
      È un anno che ne vedo girare una in fabbrica , due giorni fa anche una Allspace ibrida ho visto.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.