Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un saluto a tutto il forum innanzitutto !

Sono andato stamattina a vedere la IX35 e ne sono rimasto folgorato: la voglio !

Però, c'è un però: io faccio in media 10.000 km l'anno, per l'80% in città (Roma) e allora benzina ??? ma le benzina si svalutano tanto ! e per averla accessoriata come dico io occorre la versione 4WD (peggio mi sento !). Io parto da una Croma full option (perfino con telefono a bordo), automatica, ed è difficile passare alla IX35 versione base !

Che ne pensate ??? accetto consigli !

:thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
perchè terresti la croma?

Evidentemente perchè parte da una vettura spaziosa e comoda, full-optional e già pagata e dovrebbe passare ad una Suv meno spaziosa e capiente, sicuramente molto meno accessoriato e che gli richiede l'esborso di svariate migliaia di euro.

Se la Croma non è messa male ed è in suo possesso, anch'io gli consiglierei di continuare tranquillamente con quella finchè è apposto e in buono stato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemente perchè parte da una vettura spaziosa e comoda, full-optional e già pagata e dovrebbe passare ad una Suv meno spaziosa e capiente, sicuramente molto meno accessoriato e che gli richiede l'esborso di svariate migliaia di euro.

Se la Croma non è messa male ed è in suo possesso, anch'io gli consiglierei di continuare tranquillamente con quella finchè è apposto e in buono stato.

Esattamente... ;) Una Croma automatica tra l'altro è un'auto davvero confortevole, passare ad un ix35 imho è un passo indietro sotto tanti aspetti... Per quanto sia comunque una validissima auto
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Certo che però l'ix35 è bello prorio, nonostante sia un SUV....

oggi ne ho viste per la prima volta addirittura 2 : evidentemente stanno consegnando;)

che dire piu' compatta di quello che immaginavo per il resto 2 parti di kuga + 1 parte (anzi il 35 %:mrgreen::mrgreen:) di Quasquai ed ecco la ix35 :pen:

come dire il kuga e' "troppo" carico pero' questo troppo poco: in ogni caso dopo averlo visto mi pare piuttosto overpriced :|

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.