Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cercavo di ricevere una risposta visto che di là non ne ricevo...

Gli utenti sono gli stessi, quindi non avrai risposte diverse facendo la stessa domanda in due posti contemporaneamente.

E comunque il contronto tra ix35 e Asx non l'argomento di questa discussione, per cui ti pregherei di utilizzare quella che hai aperto appositamente. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

chiedo perdono per l'errore

Riguardo alla ix35 io trovo la fiancata troppo massiccia con la linea dei finestrini alta che rende le ruote molto piccole, specialmente quelle posteriori. Anteriore e posteriore non è male la linea.

Per qualcuno che l'ha provata: come si comporta su strada? e poi mi è venuto il dubbio se il tetto in vetro è fisso o apribile....anche se credo si possa aprire (solo avanti giusto?)

Link al commento
Condividi su altri Social

"......fiancata troppo massiccia con la linea dei finestrini alta che rende le ruote molto piccole...."

E' vero, infatti la Hyundai ha cercato di alleggerire un po' la linea con un profilo sottoscocca molto alto.

Grande importanza avranno la misura dei cerchi e la scelta dei colori (scuri snelliscono la fiancata e evidenziano meno il "DIFETTO" di proporzioni).

1happydream

PS Stupendi gli interni, molto Insigna style...

Link al commento
Condividi su altri Social

ix35-sunroof-625x416.jpg

Si aprono completamente e c'è la funzione basculante, almeno leggendo la brochure

si aprono tutti e due o uno solo che tu sappia?

perchè tutti e due non so come possano fare visto che quello davanti dovrebbe aprire su quello dietro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.