Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'esterno è ok... ma ancora non avevo visto bene il portellone...BRRR

complessivamente però sembra meglio del kuga, dal quale si ispira notevolmente.

per gli interni, la plancia potrebbe anche andare, ma quella foto con il pannello porta posteriore è dura d amandar giù...

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

da allaguida.it:

Ricordiamo soltanto che trattasi di un moderno crossover che monta nuovi propulsori diesel di 2,0 litri di cilindrata in grado di erogare 184 cavalli di potenza affiancati dal 2,2 litri di cilindrata da 200 cavalli cui si aggiunge un brioso 1.600 cc. di cilindrata turbo iniezione diretta da 170 cavalli, tutti assistiti da nuovi cambi marce, compreso un automatico a sei rapporti. Anche nella Hyundai IX35 faremo la conoscenza con il Sistema Start&Stop atto a limitare al massimo consumi ed emissioni inquinanti e col cambio a sei rapporti del tutto nuovo rispetto al passato che si aggiunge al nuovo manuale.

Da rammentare che la vettura verrà proposta con la sola trazione su due ruote, anteriore in questo caso o integrale a scelta; ignoti però sono ancora i prezzi di vendita.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche 170 da un 1.6 non sono pochi, FPT li ha su un 2.0 (come mezzo altro mondo..)

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

La trovo davvero bella!!! :D Stanno facendo del ottimo lavoro questi ultimi anni...

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.