Touareg 2.5 Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 autoincar Eccola qua. News al 02/12/2015: Mazda 2. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo B. Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 poca, pochissima roba....appena appena un pò di familiy feeling con 3. solito FL morerato di mazda +o- a metà vita modello (cmq con sta crisi IMHO la vita dei modelli la allungano un pò tutti) Link to comment Share on other sites More sharing options...
superkappa125 Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 oddio il sorrisone come la sorella maggiore no! I concept mazda sono stupendi, ma la loro (imho forzata) traduzione in serie lascia un po' a desiderare... La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come. Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaoloGTC Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 Altra auto che a mio parere stava bene così com'era. "... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale) Link to comment Share on other sites More sharing options...
__P Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 Beh speriamo non la rovinino troppo perché è davvero caruccia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
margravio Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 azz questa notizia mi spiazza! è un facelift che verrà tra un paio di mesi o tra un paio di anni? in questi gg dovremmo andare a firmare per una mazda 2... c'è da dire che quella di ora è proprio carina e moderna, non ha bisogno di facelift! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano73 Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 Mezza età? se non sbaglio è in vendita da nemmeno di 2 anni, un restyling ci vorrebbe all'interno, l'altro giorno ho sbirciato dentro una mz2 fullopt targa suisse e ho visto che i pannelli porto fanno a dir poco pietà, poi c'è chi si lamenta di quello dignitosissimi di gpunto. Senza cuore saremmo solo macchine....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo B. Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 Mezza età? se non sbaglio è in vendita da nemmeno di 2 anni, un restyling ci vorrebbe all'interno, l'altro giorno ho sbirciato dentro una mz2 fullopt targa suisse e ho visto che i pannelli porto fanno a dir poco pietà, poi c'è chi si lamenta di quello dignitosissimi di gpunto. ah, beh...allora....che cesso....ha i pannelli porta brutti.. una "utilitaria" pesa 200 kg in media in meno di una Gpunto..ci sta....... poi mica è in vendita domani la M2 FL...IMHO prim/estate 2010.. 2,5 e passa dal lancio (autunno 07) mazda fa sempre "3+3 sul corto" come vita modelli Link to comment Share on other sites More sharing options...
margravio Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 Matteo, mi hai fatto rirespirare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo B. Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 Matteo, mi hai fatto rirespirare tranquillo....3+3 più o meno. i jappo sono prevedibili..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts