Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

carphoto32648825z.jpg

carphoto32648225.jpg

carphoto32647925.jpg

carphoto32647625.jpg

Vauxhall's upcoming Corsa has been spotted falling of the back of a lorry and our spies have managed to capture the car for the first time out in the open.

Debuting back in 2006, the latest generation of Corsa is long overdue a makeover. These pictures clearly show a facelifted vesion is on the way and it looks like it could be ready as early as next year!

From the images, the facelifted Corsa looks like it will get a subtley restyled front end.

But as well as getting a good look at the outside, our spies have also managed to get a glimpse inside the car. Keeping in line with the current versions smart and simple layout, the new car looks like it will continue on the same path, so expect good levels of standard equipment too.

The majority of changes are likely to happen under the bonnet though. And although details about engines are still a bit scarce, expect the usual mix of petrol and diesel units ranging from 1.0 up to 1.7-litres as well as plenty of eco models and a sporty VXR flagship.

autoexpress

Giusto ieri pensavo che il momento di vedere una Corsa Facelift sarebbe arrivato ben presto...

Ma che cosa cambia? Parrebbe niente :|

A me st'auto ultimamente sembra invecchiata di botto..

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne stavo parlando l'altra sera non ricordo con chi. Tutte le concorrenti uscite di recente la fan sembrare terribilmente vecchia.

Se devo azzardare un'ipotesi, comunque (conoscendo i miei "polli") si becca una calandra più simile al nuovo corso, tipo Astra I magari.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

No infatti, questa è un'auto che ha si bisogno di essere cambiata abbastanza in fretta... crollerà velocemente penso.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè vista la situazione attuale di Opel, mica facile programmare investimenti.

E' anche vero che senza investimenti non si sta sul mercato...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

A dir la verità comunque, osservando la Corsa gialla con la pezza (tempi di crisi,il camuffo è in base alla classe dell'auto. Insignia la tappezzavano di ghirigori artistici fatti col nastro, per la Corsa va bene uno scendiletto) un po' pressata dall'effetto dell'aria... mi fa pensare che:

-o è messo tanto per pigliare in giro e far credere, e sotto la modifica ancora non c'è (la sagoma non mi pare cambiare e si intravvedono pure i listelli di plastica nelle ombre del telo)

-oppure la modifica è di un peso irrilevante (magari una nuova lama e il marchio Opel più recente, quello con le lettere incise sull'anello), stile Alfa 33 ante 2a serie, quella coi restyling mensili "Questo mese abbiamo messo il bordino in tinta".

O magari è marchiata Saturn e basta. ;) Si sa mai eh?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

O magari è marchiata Saturn e basta. ;) Si sa mai eh?

Giusto!

Magari è una versione speciale celebrativa della vendita Opel, al posto della "Z" dentro al marchio ci piazzano la foto della Merkel....... :lol::lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto!

Magari è una versione speciale celebrativa della vendita Opel' date=' al posto della "Z" dentro al marchio ci piazzano la foto della Merkel....... :lol::lol:[/quote']

Si e sul cruscotto il santino del banchiere al compleanno, con il calice che ti fa cin-cin.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.