Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Sempre passeggiando per le vie di Varallo Sesia...

ejvq8i.jpg

wwbrm8.jpg

..........

...

:8- :8- :8-

Questa è pura libidine del collezionismo!!!!

Lo so, lo so... LO SO!

Lo so che questa vi farà impazzire tutti.... oh piano con le parolacce... l'ho messa solo per far piacere a Touà... che gli manca tanto questa. :D

2ezmg6h.jpg

...

Questa è un po' meno da libidine, rispetto all'opera d'arte precedente :mrgreen: Ma è pur sempre una dignitosissima ammiraglia, che a me piaceva non poco :D Pero' se l'occhio non m'inganna, sembra essere addirittura priva di copricerchi...insomma sembra pronta x il classico telefilm simi-poliziesco francese! :lol: Una V6 con cerchi in lega e frontale a fari doppi sicuramente fa una figura molto più decente :D

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

La 25 che vive in zona Stefano73, in quella foto aveva ancora le gomme invernali. ;)

Ora la si trova sempre allo stesso posto, ogni giorno, ma ha i cerchi in lega della TXI.

Intanto puppatevi questo ritrovamento.

Fotografata l'ultimo giorno di agosto (pregasi notare nella foto anche il dettaglio dei miei tergi rigorosamente originali marchiati Alfa :D)

31082010st.jpg

Non pensavo che ne avrei rivista ancora una in vita mia su strada. Ed invece eccola lì, immacolata, pareva nuova. Guidata da una signora direi pazza, pensionata e con una permanente da Oscar per la miglior pettinatura, che appena si levava il traffico davanti a lei, dimostrava di non avere minimamente idea di cosa siano i limiti di velocità.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uh, che bel topic, posso contribuire?

Inizio con una Renault 5 prima serie, non primissimissima perchè oltre a non avere i paraurti sottili, non ha pure la targa quadrata. A Cagliari ne son rimaste meno di una decina... porette.

0306091855.jpg

aze0io.jpg

Nella stessa via, un anno dopo trovai questa. Non ha niente di particolare, è una bellissima Renault 21 Nevada (si lo so, è cessa questa, ma io amo la Nevada sino alla morte), oltre al fatto che di phase uno, sia l'ultima rimasta a Cagliari. :lol:

2li7dbp.jpg

Poi questa me l'ha tirata fuori a sorpresa un vecchietto dal garage, qualche secondo dopo ha cominciato a fare ruggine. XD

2wo96yh.jpg

Rimanendo in casa bisciun, lei purtroppo ora è più cubo del Fiat.

0506091305.jpg

Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa l'ho trovata in un'officina, è la seconda che vedo in vita mia. Chi mi indovina qual'è quel coso che sta dietro, vince un premio.

0707101102.jpg

Torniamo nuovamente con il brum brum italiano, questa volta in livrea rossa. Peccato sia stata ritargata...

35jdsig.jpg

35904rc.jpg

Questa invece è stargata... ultima foto prima che facesse compagnia alla 75 di prima.

1207101142.jpg

Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa l'ho trovata in un'officina, è la seconda che vedo in vita mia. Chi mi indovina qual'è quel coso che sta dietro, vince un premio.

0707101102.jpg

...tu vuoi un pò troppo! E' talmente coperta che non so chi davvero riesca a fare "tana"! :o Il radiatore è troppo sviluppato in altezza sennò ti dirò che quasi quasi il disegno sembererbbe quello del radiatore della Ford Mustang;il palo davanti nasconde qullo che potrebbe sembrare il cavallino stilizzato che quella meraviglia portava nella mascherina,ma in ogni caso il cofano è troppo corto,quindi lo escludo. Vedrai che tra gli Autopareristi troverai chi vince il premio...a proposito:cos'è? :razz:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello ed interessante questo topic dove tutti contribuiscono con le immagini dei propri avvistamenti. Anch'io voglio dare un contributo con qualche "preda" capitatami a tiro.

Ecco una FIAT 127 I serie avvistata a Terracina nell'agosto del '06...

terracinaago2006071.jpg

Uploaded with ImageShack.us

FIAT 1100 in condizioni generali praticamente perfette avvistata il mese scorso a Terracina.

varie004.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Sempre lo scorso agosto a Terracina, ecco una stupenda 500 L iscritta ASI.

varie008f.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa l'ho trovata in un'officina, è la seconda che vedo in vita mia. Chi mi indovina qual'è quel coso che sta dietro, vince un premio.

0707101102.jpg

DKW Munga?

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.