Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

In queste cose l'unico che può vincere è Furioberto :)

Davo per scontato che ci avrebbe azzeccato lui al primo colpo. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

No dai stavo per scrivero io........

.......ma sono arrivato tardi :|

Del resto sono reduce dall' ottimo "Raduno del gusto" dell'ultimo fine settimana..................quindi tra Culatello, Lambrusco e malvasia ............ho i riflessi un pò lenti.

La Munga l'aveva (penso ci sia ancora) un noto personaggio politico che viene in montagna ove vado io.

Fu prodotta per una decina d'anni (se non erro 58-68)

Comunque non aveva nulla dell'eccellenza delle nostre Campagnola/Matta.

P.S. Paolì il programma???

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Posto altri cessi se non mi dispiace...

Questa chissà da quale garage sarà saltata fuori...

2005091741.jpg

2csb0v4.jpg

Questa la dedico di cuore a Paolo, sono sicuro che l'apprezzerà come non mai. :lol:

2uh64xs.jpg

Passiamo a qualcosa di cattivo... questa la segnalai ad un mio conoscente che la fece comprare a suo padre e mai fui ringraziato di questo. :( per chi non l'avesse riconosciuta, è una 8.32.

2006091918.jpg

2006091922.jpg

Rimaniamo in tema Lancia con questa chicca.

kf0gop.jpg

wa3xq1.jpg

Rimaniamo nuovamente in doppia casa, Lancia e rosso con questa simpatica LX prima serie.

28kujqf.jpg

ogvqtc.jpg

Ultima che si ricollega alla prima...

2wrmdlj.jpg

Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei sapere quella Delta mia conterranea come ha fatto a finire lì!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, credevo non servisse... >.<

Cancello tutte le foto allora...

Potresti inviare ai mod le foto con le targhe censurate affichè provvedano a sostituirle (mi scuso coi mod per l'intromissione, ma è un peccato togliere le foto ;)).

Io però lascerei la targa della 127 verde, sperando che qualche vigile la usi come prova per multare quel parcheggio criminale :§.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque secondo me quella 127 ha qualcosa che non le appartiene...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.