Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

i poggiatesta li avevo notati , i coprimozzi li avevo addirittura battezzati come quelli della 124.. ma credo che le dimensioni non siano compatibili..

volete ridere? beccatevi questa su wiki:

800px-Fiat_127_green.jpg

suona famigliare?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

3 chicche, ormai rare anche nei piccoli paesi come il mio!

2yyo9ow.jpg

f3ukpt.jpg

23tns7c.jpg

Modificato da Prestige

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo lo svarione, 8 annate di Mani di Fata a Duetto80 invece delle 6 per l'assemblea del gustoriccomicificco.

@ Nick: n'altro qui che mette foto senza coprire le targhe. ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io però lascerei la targa della 127 verde, sperando che qualche vigile la usi come prova per multare quel parcheggio criminale :§.

Mi sa che quel parcheggio,per quanto criminale, era concesso lì in quel giorno di mercato....forse Gigi LX saprà esser più preciso!

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo perdono... Flagellatemi!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo lo svarione, 8 annate di Mani di Fata a Duetto80 invece delle 6 per l'assemblea del gustoriccomicificco.

@ Nick: n'altro qui che mette foto senza coprire le targhe. ;)

Va beh un mese di mare a base di L200 e gommone mi ha un pò arrugginito, ma adesso studio e mi preparo per gli esami ad ottobre (che non un errore, una volta si diceva rimandato ad ottobre e non a settembre)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.