Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

volete ridere? beccatevi questa su wiki:

800px-Fiat_127_green.jpg

suona famigliare?

IDENTICA (colore compreso) a quella che in famiglia abbiamo mestamente schiacciato nel 2006 (dopo 33 anni di unicoproprietarietà ed onesto servizio) :(((

VW Scassat Muleline TDI 110 CV (superstiti una 70ina), 470.000 km... eppur si muove...

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti anche a me pareva, però oggi ero di corsa e non avevo la certezza.

Se non erro la Team aveva questi, la precedente IN (ancora targa alta e dotazione con miiiittica radio piena di pulsanti verdi tutti ammassati da una parte) aveva i "Regata S"... la SuperTeam ora non mi ricordo.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti anche a me pareva, però oggi ero di corsa e non avevo la certezza.

Se non erro la Team aveva questi, la precedente IN (ancora targa alta e dotazione con miiiittica radio piena di pulsanti verdi tutti ammassati da una parte) aveva i "Regata S"... la SuperTeam ora non mi ricordo.

La superteam aveva i copricerchi a fori tondi delle versioni S di ritmo che erano differenti da quelli di regata,paolotto..solo che non riesco a trovare una foto di codesti copricerchi:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

EEEcco bravo sarge... non mi si focalizzava l'immagine nella zucca. Vedo se ne trovo un esempio io in mezzo al ciarpame. ;)

Esatto erano gli stessi di Ritmo S, quando lei ebbe in dotazione delle vere e proprie coppe.

Perchè Ritmo S anche nella generazione '82 non le aveva, i primi anni.

Regata aveva coppe, Ritmo i lamieroni tinti d'argento e le coppine copribulloni. Lamieroni col disegno a piccoli fori accoppiati disposti verso il canale (diversi dai lamieroni di Ritmo 60 che aveva anche lei coppine ma altri fori).

Da che mi ricordi io, Ritmo S dall'82 a non ricordo quando ebbe questi.

ritmo-007.jpg

La 60 tipo CL diciamo aveva questi (anche se qui non è esattamente la 82)

Fiat_Ritmo_60L_1987.jpg

Regata S aveva questi

Fiat_Regata_1_03e.jpg

Mentre Regata 70 "base" (se non erro Regata non ebbe mai la denominazione tipo Ritmo in "L-CL"... c'era Regata e Regata S in principio) mi pare avesse gli stessi di Ritmo 60.

Se non vado errato Ritmo SuperTeam aveva quelli del cabrio qui sotto.

1317266_N_4b82b262a2f2d.jpg

...ed infatti tornando alla S "seconda serie prima maniera" :D, eccone una... non mi ricordavo il dettaglio delle maniglie apriporta cromate :)

(uè questa coi lavafari poi...com'erano misurate queste auto eh? bastava un 14 pollici con un po' di battistrada in più e faceva già "ruotone")

FIAT-Ritmo-85-Super-1142746-1-1.jpg

Se non erro quel cerchio lì, in modalità nerozinga è finito anche sotto un sacco di coppe, giusto?

Altre Ritmo... la L se non ricordo male aveva i 2 fari anzichè quattro, e cerchi come la CL però con coppe copribulloni nere, le quali eran passate, come stile, dal far "sport" sulle 105 TC al far "barbone" :D

(che brutta che era la Ritmo 82 nella versione con solo due fari)

Le ES, così come le ES Regata ed ES Uno, avevano coppe di stile simile alle S ma non del tutto, inoltre erano piatte.

FiatRitmo.jpg

Mentre la TD aveva (come la Uno) coppe specifiche.

Ritmo_turbodiesel.jpg

(per dovere di cronaca Uno TD aveva queste di questa enorme foto :D)

27991063.jpg

... sulla prima serie.

Sulla Uno restyling TD se non ricordo male trovammo queste.

images?q=tbn:ANd9GcTQ296pV-gvyIIUYSVpXtEB8FMiufGTcf3GQ7gEII-iX525nC0&t=1&usg=__8NYW2mOKZOsQnf5k_r8TqQDArQc=

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ce li ho presenti!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non riesco a trovare la fotina Cosimo... uffa. Però era tipo questa come design, solo che era colorata :D

SHUTTLE1.jpg

edit: ecco, questa già meglio (anche se mi sembra che fosse ancora diversa..)

ba96f189cc0a7d5bf8a7c4623c7d35c8_big.jpg

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.