Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Fiat Uno Fire, davvero ben messa:
19f97a400daabe918c544c708823b01d.jpg
Combo di due storiche, nello specifico una MB W124 e una rara Renault Espace 2a serie:
748267b1bb8eea5bba550d04cbd60c67.jpg
Purtroppo non ho potuto fare foto migliori e da più vicino, ma la rarità della monovolume francese in qualche modo “compensa”

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/7/2018 at 04:53, Vadocomeundiavolo scrive:

ba5b6fd9ee72cc36e713cd79e9f843a0.jpg

 

Strano..... non vedo "nebbia" dentro..... era mattino presto? ?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minutes ago, MarcoGT said:

Beccata al volo, Peugeot 205 1.9 GTI Phase II:
d30728a4ec240ce8c2ace13ded7b9285.jpg
 

 

"al volo" intendi dire prima che si cappottasse, no?

 

:mrgreen:

 

 

PS: meno male che all'epoca in cui uscí le rotonde in provincia erano ancora qualcosa di esotico... :-D

Modificato da v13
  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Ed ecco come promesso che ritorno anche io a proporvi i miei avvistamenti, preciso che le foto che posterò sono scattate a partire da un anno fa addirittura, poi man mano che posterò le foto saranno sempre meno datate. ;)

 

Ma bando alle ciance ed iniziamo subito. :)

 

Inizio in modo semplice e soft con questa Fiat 126 Personal 650 alla quale mancano evidentemente i paracolpi laterali, ma che è tutto sommato in buone condizioni, dell' '80. :)

 

IMG_0045.jpg

 

Proseguiamo con un' altra Fiat 126 ma questa volta in versione Economica, in condizioni molto trascurate e di evidente uso lavorativo, interessante il colore Blu Scuro molto simile al Blu Lord, del '78. ;)

 

IMG_0059.jpg

 

Restiamo in casa Fiat con questa Fiat Uno Turbo D II Serie in condizioni tutto sommato decenti, anche se molto sporca, del '91. ;)

 

IMG_0047.jpg

 

Siamo ancora nel mondo delle utilitarie, in questo caso di un grande classico, che faceva compagnia alla 126 blu postata poc'anzi presente nello stesso cortile, parliamo di questa simpaticissima Mini Cooper del '94 in una livrea molto British, condizioni tutto sommato buone. :)

 

IMG_0058.jpg

 

Ci spostiamo nel mondo delle piccole fuoristrada con questa Suzuki Samurai dell' '88 in condizioni di assoluta perfezione, di un colore a dir poco fantastico. :)

 

IMG_0066.jpg

 

IMG_0067.jpg

 

Un altro vero fuoristrada, questa volta ancora più duro e puro, parlo di questo Jeep Wrangler YJ con targa del '94, ma che a occhio potrebbe avere qualche annetto in più, condizioni abbastanza trascurate, da evidente uso per fuoristrada, che tutto sommato è quello per cui è nato. ;)

 

IMG_0050.jpg

 

IMG_0051.jpg

 

Cambiamo completamente genere con questa Austin FX4 Taxi convertita ad uso cerimonie, esposta da una ditta che organizza matrimoni. ;)

 

IMG_0039.jpg

 

IMG_0040.jpg

 

Ecco poi con una piccola sportiva ormai estinta, ovvero questa Hyundai Scoupe GT del '93 in tutto sommato condizioni molto buone e apparentemente tutta originale. :)

 

IMG_0071.jpg

 

IMG_0072.jpg

 

Propongo poi un paio di chicche purtroppo abbandonate. ;)

 

Per prima questa Citroen Visa II Serie Club avvistata in un vastissimo deposito ricchissimo di auto interessanti, che tornerò sicuramente ad esplorare meglio, quindi questa Visa prendetela come un anticipo. ;)

 

IMG_0064.jpg

 

Ed infine questo incredibile trio composto da una Mercedes CLK 240 W208 incidentata del 2002, una Fiat 500 probabilmente F molto rugginosa ed infine una clamorosissima Ford Taunus TC1 in un fantastico abbinamento color rame con tetto in vinile estremamente anni '70, tutte e tre le auto sono in condizioni di assoluto abbandono, di cui le due storiche probabilmente anche da molti anni, scovate assolutamente per caso e purtroppo non meglio fotografabili. ;)

 

IMG_0061.jpg

 

IMG_0062.jpg

 

IMG_0063.jpg

  • Mi Piace 5
  • Wow! 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, renault scrive:

Proseguiamo con un' altra Fiat 126 ma questa volta in versione Economica [....] del '78. ;)

 

IMG_0059.jpg

Questa più che un'economica mi sembrerebbe una prima serie. Lo direbbero i cerchi, il lamierato del cofano motore e la tipologia e il posizionamento della scritta posteriore FIAT 126. l'anno 1978 può riferirsi a una reimmatricolazione: ai tempi infatti, in caso di acquisto di un'auto usata, era obbligatorio il cambio targhe.

3 ore fa, renault scrive:

Ecco poi con una piccola sportiva ormai estinta, ovvero questa Hyundai Scoupe GT del '93 in tutto sommato condizioni molto buone e apparentemente tutta originale. :)

 

IMG_0072.jpg


...una Fiat 500 probabilmente F 

 

IMG_0062.jpg

 

IMG_0063.jpg

Quel paraurti anteriore nero della Hyundai Scoupe di certo non rispecchia le condizioni d'origine del modello. Per quanto riguarda la 500, il logo sulla calandra ci dice che si tratterebbe di una "L". Anche sbirciando all'interno, per quel po' che si riesce a vedere, sembrerebbe che lo sterzo sia quello specifico della versione L, così come il quadro strumenti a sviluppo orizzontale e la plancia rivestita in plastica nera. Per il resto, avvistamenti interessanti.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.